ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Hunziker ‘sfilata style’: in o out?

Non poteva mancare al fianco del suo affascinante Tomaso Trussardi (28) al Trussardi Fashion Show tenutosi qualche giorno fa per la settimana della moda di Milano.

Michelle Hunziker (35) per l’occasione ha sfoggiato una mise verde, un abitino con il quale metteva in mostra le sue gambe toniche ed abbronzate, un paio di trampoli neri e borsa coordinata. Il tutto con chiome legate sul davati e il suo bel sorriso mentre posava al fianco del giovane compagno e anche delle sorelle, con le quali a quanto pare sembra già essere in confidenza confermando quanto faccia sul serio.

Immaginiamo che il look fosse tutto griffato in ‘casa’, ma non ci convince e la fa risultare poco fine ed adatta all’occasione, e voi cosa ne pensate, è in o out?

fonte|Zimbio – Source: Pier Marco Tacca/Getty Images Europe-PacificCoastNews.com

7 Commenti su Michelle Hunziker ‘sfilata style’: in o out?

  1. Stellavellutata // 27 giugno 2012 alle 20:47 //

    Lei mi stà davvero odiosa ma in genere è sempre carina e ben vestita nelle varie occasioni mondane, quì non sembra nemmeno lei! Capelli ingialliti dal sole e vestitino da aspirante velina: no no no! spero sia stato un caso isolato di caduta di stile..

  2. ma lei raffinata non lo è mai
    e ha delle gambotte da calciatore che io esibirei con meno fierezza

    le sorelle di lui, non mi paiono felicissime della cognata in fieri 😉

  3. no no non mi piace (N) sembra una rumena ripulita per la festa o giornata di riposo :S
    urge stylist anche x lei 😉

  4. Ma lei doveva partecipare a Veline con quel vestitino raso topa? Ma poi vogliamo parlare del colore di capelli? No via, ‘un mi garba proprio. Bocciata in pieno.

  5. Vabbè ma 5 minuti prima la ragazza era in spiaggia!….vero???
    (N)

  6. Io sono del parere che lui stia insieme a lei per far un po di pubblicità al suo marchio (si sa, c’è crisi..).
    Non metto in dubbio che ci sia un’intesa sessuale forte per entrambi, lei è una bellissima donna, ma guardateli bene, la classe sociale tra loro è così discordante ed evidente.
    Staremo a vedere..
    Io però il vestito di lei lo boccio! Troppo corto e l’abbinamento cromatico di un colore verde smeraldo (bellissimo di per sè), con quel nero delle scarpe e della borsa, lo trovo di cattivo gusto.

  7. gold star // 27 giugno 2012 alle 15:05 //

    bellissimo il colore e ottima la scelta di accompagnarlo col nero. Brutto modello, soprattutto sopra. Avrei raccolto i capelli poi.

commenta questo gossip