ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer e Ben Affleck in giro con il piccolo Samuel

La favolosa coppia Garner- Affleck ieri è stata avvistata in giro con uno dei 3 pargoli l’ultimo arrivato Samuel Garner Affleck, pare in giro per commissioni  prima di lasciare Los Angeles.

La famigliola stellare infatti pare si trasferirà nei prossimi giorni in quel di Portorico e per esigenze di copione dell’affascinante attore che inizierà a girare il suo nuovo film ‘Runner, Runner’ sul cui set è stato già immortalata al lavoro Justin Timberlake e che nel cast avrà anche la bella Gemma Arterton.

E in questi scatti Jennifer Garner (40) con look casual e senza trucco e parrucco al fianco del maritino Ben Affleck (40), che portava amorevolmente il bimbo nascosto sotto una copertina, sfoggia già un’invidiabile forma dopo il suo terzo parto di 4 mesi fa.

Forse la deliziosa attrice e mammina stellare dovrà svelare anche lei il suo segreto alla collega Jessica Simpson che invece pare non riesca ancora a togliere un etto dopo i tanti chili presi per la sua prima ed ‘esplosiva’ gravidanza.

Non ci pare che Mrs. Affleck abbia mai frequentato palestra finora, o forse non l’hanno mai immortalata, e siamo sicuri che avere 3 figli è già un bel lavoro e modo salutare per smaltire i primi mesi certe rotondità post-parto. Un motivo per stimarla ancora di più e soprattutto perchè non ci risulta neppure che si avvalga di collaboratori come fanno invece altre star, non vi pare?

fonte|Zimbio Cele|Bitchy – Source: FameFlynet Pictures

6 Commenti su Jennifer e Ben Affleck in giro con il piccolo Samuel

  1. @Xantyas ovvio ma non orde di collaboratori come altre e se non erro c’è la madre che l’aiuto e su vede spesso con nipoti al seguito 😉

  2. Qualche collaboratore l’avrà…non credo che le due bimbe fossero a casa da sole il giorno che è stata scattata la foto

  3. Stellavellutata // 28 giugno 2012 alle 17:24 //

    bellissimi entrambi e dolcissima la famigliola che hanno crato. Sono un esempio per tutti (Y)

  4. @ summy:
    concordo ed è proprio quello che ho scritto nel mio post sopra 😉 una star da stimare sempre più e Ben anche a me piace molto e soprattutto ora da marito-padre affettuoso presente non quando si dava arie con la J.Lo 😉

  5. una coppia bellissima, la migliore a mio parere soprattutto perchè nonostante la fama sono la classica famiglia, dove sono i genitori ad accudire realmente i figli e non i mille baby-sitter.
    Jennifer la trovo in gran forma, ha perso un sacco di peso ed è bella come sempre.
    Lui è sempre lui, rimarrà il mio uomo ideale in eterno! (H)

  6. (L) (L) (L) che belliiiiiiiiiiiiiii e Ben in queste foto sta benissimo (Y) 😛

commenta questo gossip