ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus sexy al fianco del fidanzato Liam Hemsworth

Tolti molti chili, le extensions e gli abiti da adolescente l’ex star della Disney Miley Cyrus (20) è entrata perfettamente nei panni di fidanzata del suo Liam Hemsworth (22), che tra l’altro pare sposerà prestissimo!

E la futura Mrs. Hemsworth ieri sera era al fianco dell’attore al’Australians In Film Awards & Benefit Dinner’, evento durante il quale è stato premiato con l’AIF Breakthrough Award riconoscimento consegnato a quegli ‘australiani che hanno contribuito all’industria dell’intrattenimento’. 

Per l’occasione la giovane star sfoggiava una mise totally black e sexy con decoltè messo in mostra dall’abito che sul davanti aveva una sorta di reggiseno evidenziato. Mise attillata nella quale ancora una volta Miley ha mostrato quanto sia cresciuta e trasformatasi in una giovane donna!

Peccato lo faccia sempre non proprio con il massimo del gusto, e voi cosa ne pensate di questa sua ultima apparizione? 

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Miley Cyrus sexy al fianco del fidanzato Liam Hemsworth

  1. Entrambi veramente bellissimi! L’abito di lei? STUPENDO 😉

  2. “Tolti molti kg” mi sembra esagerato, forse qualcuno sì, ma non incrementiamo certe credenze per cui una persona normopeso, quale era anche prima, non vada bene.

  3. Ussignur…l’abito l’ha rubato alla Spears?
    È una mia impressione o tutte queste starlette si stanno parecchio inzoccolendo?mah…

  4. Stellavellutata // 28 giugno 2012 alle 15:10 //

    in queste foto stà benissimo: ha un gran bel fisico, il taglio di capelli le dona ed è anche molto carina. Di solito è volgarotta ma con quest’abito, anche se sexy, stà molto bene

  5. Wow! la trovo bellissima! ..soprattutto la nuova acconciatura. (Y)

  6. Molto sexi l’abito! le sta proprio bene 😉

  7. bella!! u.u

commenta questo gossip