ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ‘bon-ton style’: in o out?

Continua la permanenza nella sua Inghilterra per Mischa Barton (26), che dopo aver partecipato ai festeggiamenti per il Giubileo della sua Regina, qualche giorno fa era tra gli ospiti dell’annuale festa d’estate tenutasi alla Serpentine Gallery di Hyde Park a Londra. 

Per l’occasione la star inglese sfoggiava una mise decisamente bon-ton con un lungo abito giallo chiaro senza maniche di Luisa Beccaria, con una borsettina da tracolla ma portata al braccio, labbra rosso fuoco e chiome legate.

Deliziosa e molto romantica, e voi cosa ne pensate di questo look è in o out? Outifit che poi pare aver cambiato con un abitino corot e nero, forse con le stesse scarpe che prima non si vedevano,  che ha sfoggiato poi al party tenutosi al Groucho Club.

Noi la preferiamo di gran lunga prima e senza le gambe in mostra, e voi? 

fonte|RCFADaily Mail – photo credit: Style.com & Getty

6 Commenti su Mischa Barton ‘bon-ton style’: in o out?

  1. @ Stellavellutata:
    No no non era una battuta! Funziona! 😉

  2. Ora cambiasse quell’espressione che ha sempre…per me niente biadesivo, mi fa venire le bolle… :-(

  3. @Stella no no l’ho letto anche di questa cosa del biadesivo :S se non erro detto dalla Alba 😉
    E perché credo che le scarpe gliele regalino gli stilisti x farsi pubblicità e sarannno di campionario e con nr.grandi da piede di modella! non capisco perché non regalar loro numeri
    giusti (N)

  4. Stellavellutata // 28 giugno 2012 alle 17:29 //

    @ Aredhel:
    davvero o è una battuta?? perchè potrei provarci.. 😉

  5. @ Stellavellutata:
    Biadesivo!

    È carina ma proprio non riesco a farmela piacere!

  6. Stellavellutata // 28 giugno 2012 alle 15:13 //

    l’abito lungo non mi fa impazzire e nemmeno la borsetta che ha scelto di abbinare, ma è migliorata moltissimo e sembra quasi tornata ad essere la Marissa Cooper che ci piaceva tanto. Devo solo capire come diavolo facciano le star a camminare con scarpe di 2 numeri piu grandi! cavoli se ci riuscissi anche io sarebbe ottimo perchè in genere le decolleté mi fanno un male cane dietro, ma non riuscirei mai: le perderei dopo 3 passi!

commenta questo gossip