ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adele annuncia sul suo sito di essere incinta!

Lo scorso mese Adele (24) era apparsa sul palco per ricevere l’ennesimo premio e con il suo look abbondante che ai più attenti aveva fatto subito pensare a rotondità sospette (foto all’interno).

E proprio in una recente intervista a People la star aveva confessato il desiderio di mettere in cantiere un bebè e aveva dichiarato ‘Voglio realmente diventare una mamma!”

Detto fatto e oggi la bravissima star inglese ha tolto ogni dubbio a chi vedendola di nuovo lievitata ha pensato a un dolce segreto, e ha annunciato che lei e il suo fidanzato Simon Konecki (38) sono il dolce attesa. 

E la coppia sembra andare più veloce della luce visto che lui, separato e con una figlia, era comparso al suo fianco solo lo scorso gennaio, e a febbraio poi lui l’aveva accompagnata ai Grammys Awards dove l’aveva stavincere 6 premi. 

Un vero colpo di fulmine il loro e con un’evoluzione repentina ma annunciata e nell’aria ormai!

Una bella notizia data dalla cantante direttamente sul suo sito ufficiale e scrivendo:

“I’ve Got Some News

I’m delighted to announce that Simon and I are expecting our first child together. I wanted you to hear the news direct from me, obviously we’re over the moon and very excited but please respect our privacy at this precious time. Yours always,

Adele xx” 

 Auguri a questa futura mammina stellare forse un tantino ‘frettolosa’….!

fonte| PeopleDaily Mail Adele.tv

4 Commenti su Adele annuncia sul suo sito di essere incinta!

  1. Bella e brava, tanti auguri :)

  2. Stellavellutata // 30 giugno 2012 alle 01:40 //

    wow, sono felice per lei! auguri

  3. Accipicchia, che super notizione oggi!!!
    Beh, auguri ad Adele( sono TUTTE incinteeeee)
    Ma quanto cavolo bella è?!

  4. wow che bellooooooo 😉 ma auguriiiiii anche se secondo me ha corso troppo :-S speriamo bene ma lui mi sembra maturo (*)

commenta questo gossip