ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis tra il ritorno di fiamma con Steve-O e vari spot

Tra il ritorno di fiamma con Steve-O, con il quale sembrava fosse finita dopo pochi mesi, ed invece si mostra di nuovo guancia a guancia  e una campagna tv per la PETA (foto all’interno), Elisabetta Canalis è tornata da Los Angeles in Italia per girare un nuovo spot.

La star nostrana oggi era a Gallarate in provincia di Varese per girare la nuova pubblicità e come ha mostrato lei stessa sulla sua pagina Twitter .

L’ex di George Clooney sembra essere ricercata come ‘testimonial commerciale’ tanto quanto l’attore, e ha girato lo spot del cioccolatino ‘Giotto’ della Ferrero, per il mercato tedesco e del quale era stata protagonista anche lo scorso anno (video sotto).

E la ‘Eli nazionale’ è stata avvistata arrivare sul set con una mise color crema e tacchi vertiginosi, sui quali sembrava aver qualche difficoltà a camminare, era sorridente e raggiante come non mai, merito forse del ritrovato amore!

Un’altra minestra riscaldata stellare e con chi tempo fa aveva fatto sapere, o forse avevano parlato per lui, che l’aveva lasciata perdere perchè troppo festaiola! Durerà questa volta, al gossip e ‘lune stellari’ l’ardua sentenza!   

il video dell’arrivo sul set

il video del primo spot per la Ferrero Germania

fonte|Twitter Elisabetta CanalisVarese News

3 Commenti su Elisabetta Canalis tra il ritorno di fiamma con Steve-O e vari spot

  1. la canalis e ritornata ad essere la ragazza per la quale abbiamo perso la testa ,bellissima e con quel certo non so che,che la rende unica.steve non e certamente cio che pensavo potesse piacerle ma vederla rilassata,felice ,al contrario di cio che era con clooney devo dire che la storia con steve e da promuovere.clooney e la wrestler mi appaiono sempre piu patetici e se possibile rimarcano ancora di piu cio che mostrano l’inutilita dell’apparire.brava elisabetta che si vive per cio che ha dentro, incurante di quanti come me, avrebbero voluto un’altro clooney al suo fianco e che accettano malamente steve pur sapendo che ha ragione lei.per un mese un’anno un giorno avere accanto un’uomo con dei sentimenti e quanto di meglio possa capitare.

  2. Stellavellutata // 29 giugno 2012 alle 21:18 //

    si vociferava un ritorno con Vieri…era falso evidentemente. bah, contenta lei

  3. :-S :-S ma che ci troverà in questo sfigato (N)
    e con i tacchi mentre fa sul set è un tantino incerto 😉

commenta questo gossip