ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes a sorpresa chiede divorzio da Tom Cruise

La ‘favola’ di quella ragazzina che sognava di sposare Tom Cruise e diventare un’attrice e aveva visto avverare tutti i suoi sogni a quanto pare volge al termine!

Oggi a sorpresa arriva la notizia bomba che Katie Holmes (33) ha consegnato le carte per la richiesta di divorzio e dopo quasi 6 anni da quel matrimonio da sogno del 18 novembre 2006 nel Castello Odescalchi di Bracciano. Lo ha riferito per primo l’attendibile tabloid americano People che ha avuto la conferma dell’avvocato dell’attrice Jonathan Wolfe, dopo che si era diffuso il rumor in mattinata che era stata fatta richiesta con la classica motivazione di ‘inconciliabili differenze’.

Queste le parole con le quali il legale ha commentato la notizia: 

E’ una questione personale e privata per Katie e la sua famiglia. Il primo obiettivo resta quello della soluzione migliore possibile per sua figlia.

Immediata la risposta del portavoce di Tom, che per suo conto precisa che non è stato lui a chiedere il divorzio e si dice molto triste della decisione della consorte:

Kate ha chiesto il divorzio e Tom è veramente molto triste ed è concentrato sui suoi 3 figli. Per piacere abbiate rispetto della loro privacy.

Non erano dunque i diversi  impegni lavorativi a separarli, quando per esempio l’una era in Cina e l’altro occupato tra  il red carpet di ‘Rocl of Age’ e ricevere un prestigioso premio!

E forse i due conducevano già da tempo vite parallele, anche se la coppia era stata avvistata insieme solo 2 settimane fa a Reykjavik dove l’attore si trova per lavoro, e sembra proprio che lui non se l’aspettasse minimamente!

Una decisione fulminea dunque, e il più pungente sito di TMZ  e altri siti poi, riferiscono che Katie farà di tutto per la custodia esclusiva e che avrebbe chiesto  un consistente assegno per il mantenimento della pargola e per la divisione del patrimonio!

Si preannuncia una battaglia legale per la  figlia stellare?

Un altro matrimonio finisce dunque per l’attore, dopo il primo con Mimi Rogers e quello con Nicole Kidman, e ora tutti quei rumors che circolavano da tempo sull’infelicità di Mrs. Cruise sembrano trovare conferma!

Come magari molti altri che circolano da anni su Tom, dalla sulla sua sudditanza da Scientology a quelle voci su un’omesessualità sempre nascosta e dei 3 matrimoni fatti soli per ‘finzione’!

E tutto questo quando il prossimo 3 luglio compirà ‘mezzosecolo’ e senza la sua bella ma ormai ex consorte al fianco! Festeggiamenti da single e dopo che negli ultimi 7 anni gli era stata sempre vicino, da quando a sorpresa nel 2005 erano comparsi insieme sul red carpet della premiere di ‘Batman’ che aveva la Holmes come protagonista femminile!

fonte|People TMZ – Daily Mail – Zimbio

8 Commenti su Katie Holmes a sorpresa chiede divorzio da Tom Cruise

  1. che peccato si ma per lui e suo teatrino per nascondere omosessualità e mostri di Scientology :-S

  2. GossipGirl89 // 30 giugno 2012 alle 03:57 //

    :S ma chi se l’aspettava!!! che peccato :(

  3. Nooooooooo!! La coppia piu bella noooooo

  4. Stellavellutata scrivi:

    oddio, questo si che è un fulmine a ciel sereno altro che la separazione Depp-Paradis che era una cronaca di morte annunciata..non li ho mai amati ma mi spiace. Peccato

    Sono d’accordo.

  5. Wow! :-O
    Forse è meglio così…Tom Cruise non mi sembra normalissimo…e se la tipa è furba dovrebbe dare la bimba a lui…U_U mi sembra già una degna discepola

  6. @ Stellavellutata:
    vero :-S si sussurrava almeno una volta all’anno ma era da molto che non si leggeva di una loro crisi :-( ed invece arriva come una ‘bomba’

  7. Stellavellutata // 29 giugno 2012 alle 21:12 //

    oddio, questo si che è un fulmine a ciel sereno altro che la separazione Depp-Paradis che era una cronaca di morte annunciata..non li ho mai amati ma mi spiace. Peccato

  8. :-O :-O :-O ma daiii non me l’aspettavo proprio ;-(
    però lei era sempre più triste ultimamente …mmmmmm :-S

commenta questo gossip