ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton Kutcher e Mila Kunis si fanno le coccole a cena

Loro continuano a negare che ci sia del tenero ed in nome di una decennale amicizia nata sul set nel 1998 della serie ‘That 70s Show’! Ma Ashton Kutcher (34) e Mila Kunis (28) sembrano inseparabili ed avvistati sempre insieme quando sono lontani dal set o red carpet, che sia per un giro un moto o una cena con gli amici.

E sabato scorso i due ‘amici’ sono stati ancora beccati dai paparazzi che non li mollano più da quando sono stati avvistati per la prima volta insieme e mentre erano a cena con altre persone alla Soho House di Los Angeles. 

Abbracciati mentre cenavano, a detta dei presenti apparivano proprio come una coppia, mentre si sussurravano cose nelle orecchie e si scambiavano baci e tenerezze.

Negli ambienti perfidi di Hollywood si sussurra che siano insieme ma senza esclusiva alcuna, una sorte di ‘amici di letto’ per dirla garbatamente e usando il titolo ‘Friends with benefits’ del film del quale l’attrice era stata protagonista con Justin Timberlake. Ma magari mantengono un ‘low profile’ per rispetto dell’ex di lui Demi Moore e dopo tutto quello che le è capitato dalla rottura del loro matrimonio.

Sarà anche questo ma noi in queste foto vediamo due molto affiatati e presi, che appena sono lontani dagli impegni di lavoro sembrano non stare lontani l’uno dall’altra! E tra l’altro la Kunis ricorda una sorta di giovane e più in forma Moore, a voi no? 

fonte|Daily Mail UsWeekly – Credit: FameFlynet

2 Commenti su Ashton Kutcher e Mila Kunis si fanno le coccole a cena

  1. Stellavellutata // 2 luglio 2012 alle 20:13 //

    vengono beccati sempre piu spesso insieme, ovvio che non siano solo amici. Lei mi piace, ma pessima la scelta di uscire con lui

  2. :S se loro sono solo amici io sono Lady Gags 😉

commenta questo gossip