ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé e Jay-Z premiati ai BET Awards: con i ‘coordinati’ Kanye e Kim

Rassegnamoci, a quanto pare ci toccherà vedere insieme spesso e volentieri Beyoncé e il maritino Jay-Z con l’amico e collega Kayne West e la sua Kim Kardashian.

E dopo averle viste confuse tra la gente mentre si scatenavano ad un concerto dei due loro uomini, le due bellezze stellari erano a braccetto ieri sera al The Shrine Auditorium di Los Angeles per i BET Awards 2012.

Occasione durante la quale sia la bella cantante che i due rapper sono stati premiati, l’una con il  ‘Best Female R&B Artist award’, e gli altri con due sia il ‘Best Group’ che ‘Video of the Year’ per la loro collaborazione che ha partorito ‘The Throne’.

Per l’occasione Mrs. Carter è arrivata con un lungo abito giallo oro di Stéphane Rolland con sandali Givenchy e gioielli Lorraine Schwartz, mentre la ‘nuova amica’ era coordinata al suo Kayne con abito bianco strizzato e scollatissimo sul burroso didietro.

Sembra proprio entrata ‘nella parte’ e felice di sfilare al fianco del suo nuovo uomo, del quale di recente durante un’intervista ad Oprah Winters ha detto di essere molto presa e che non è una trovata come in molti (ndr anche noi) hanno pensato! Il gossip li fa e poi li accoppia???

E questa la lista completa dei vincitori 2012:

  1. Best Group: The Throne (Kanye West & Jay-Z)
  2. Best Actor: Kevin Hart
  3. Best New Artist: Big Sean
  4. Best Male R&B Artist: Chris Brown
  5. Best Collaboration: Wale ft. Miguel
  6. Best Gospel: Yolanda Adams
  7. Best Female R&B Artist: Beyoncé
  8. Best Female Hip-Hop Artist: Nicki Minaj
  9. Lifetime Achievement Award: Maze featuring Frankie Beverly
  10. Video Of The Year: “Otis,” The Throne (Kanye West & Jay-Z)
  11. BET Humanitarian Award: Rev. Al Sharpton
  12. Viewers’ Choice Award: Mindless Behavior
  13. Video Director Of The Year: Beyoncé & Alan Ferguson
  14. AOL Fandemonium Award: Chris Brown  

fonte|RDFADaily Mail – Credit: NYmag.com & Getty

4 Commenti su Beyoncé e Jay-Z premiati ai BET Awards: con i ‘coordinati’ Kanye e Kim

  1. Ma perché Kanye West ha sempre lo sguardo da pazzo? Ahahahah… Dell’abito di Beyonce non mi piace il colore, quella specie di giallo senape non mi piace, fosse stato nero sarebbe stato meglio. Per il resto è sempre splendida questa donna! Kim Kardashian mi sa tanto d'”intrusa”.

  2. Aredhel // 2 luglio 2012 alle 21:41 //

    Kim Kardashian mi spaventa…è un robot! Come fa avivere perennemente in un reality? Tutto quello che fa è calcolato, non lascia mai niente al caso o alla spontaneità….è aberrante
    Bellissima Beyoncè! Nenache a me il vestito piace…

  3. Stellavellutata // 2 luglio 2012 alle 20:17 //

    in queste foto salvo solo Jay-Z. Beyoncé è bella e brava ma quest’abito fa venire mal di testa, i due tamarroni in bianco nemmeno li commento

  4. Quel vestito sta malissimo a Beyoncè (N)
    Comunque la prima cosa che ho pensato guardandole, è stata: “Che grezze”!
    Tra l’altro la Kardashian con questi capelli non si può proprio guardare, si vede che si è fatta il lifting… è innegabile!!!

commenta questo gossip