ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mario Balotelli futuro paparino: l’ex Raffaella Fico è incinta!

Altro che Coppa Europea per Mario Balotelli (22)! Dopo la pessima sconfitta di ieri sera contro i ‘titani spagnoli del calcio’ il calciatore della naziona italiana e del Manchester City presto si ‘consolerà’ con molto di più e con un bebè che è in arrivo!

Niente di eccezionale se non fosse che a renderlo padre sarà l’ormai ex e pluricornificata Raffaella Fico (24) con la quale dopo i ripetuti tradimenti non si vedeva da fine aprile! E l‘ex vergine del Grande Fratello’ annuncia la lieta notizia, dopo aver provato a smentire il ‘pancino’ sospetto sfoggiato a fine mese con una maglietta bianca (e pure bucata) per un evento promozionale e dicendo che era solo ingrassata(foto all’interno).

E guarda un pò lo fa per le pagine di CHI in edicola dal prossimo 4 luglio e mostrandosi di profilo e con un abitino ‘candido’ dal quale spuntano le prime rotondità premaman.

Notiza ‘bomba’ che pare sia arrivata al futuro paparino in ritiro come svela la diretta interessata dichiarando sul giornale gossipparo tutti i particolari:

Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno e’ diventato realta’.

Aspetto un bambino. Il tuo bambino’. Lui, dapprima e’ rimasto in silenzio. Poi si e’ lasciato andare: ‘Mi hai dato la notizia piu’ bella del mondo’, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol.

Ho scoperto di essere incinta a meta’ maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore.

Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sara’ un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”. 

E tanto per sedare ogni ragiobevole dubbio in merito, la Fico respinge tutte le malelingue che potrebbero vedere in questo un modo di incastrare l’asso del calcio, e chiarisce:

Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sara’ cresciuto. La verita’ e’ che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: ‘Sposiamoci e facciamo un figlio’. E io avevo accettato. Poi e’ successo quello che e’ successo.

Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che portera’ con orgoglio il cognome Balotelli.

Sarà anche come dice lei, ma come può uno donna con un minimo di orgoglio e dignità fare un figlio con chi l’ha tradita e umiliata pubblicamente facendosi vedere quasi subito la rottura in dolce compagnia. 

Ah dimentichiamo che in questo c’è un ‘grande esempio’ come quello di Posh Spice, che ha a detta dei tanti rumors circolati in questi anni avrebbe perdonato tanti ‘peccati’ del passato al suo bel marito! Forse la WAG made in Italy si ispira a lei?

Ma in tutto questo SuperMario pare non si fidi della sua ex e si sussurra negli ambienti che ci stia andando cauto e che avrebbe richiesto test del DNA. Si prevede un’altra battaglia tra i due ex piccioncini, sempre che la giovane età di entrambi non li faccia tornare insieme dettati dall’istinto ed ‘inconscienza’…Stay tuned!!

fonte|AGI.it Tgcom – Daily Mail

8 Commenti su Mario Balotelli futuro paparino: l’ex Raffaella Fico è incinta!

  1. :S ecco a questa storia mancava solo test paternità (N) povero bebè :(

  2. ah ecco vedo che l’avete scritto anche voi che Mario vorrebbe test dna :-S mmmm la vedo dura per l’ex gieffina e vergine de noi altri 😛

  3. pandina86 // 3 luglio 2012 alle 13:39 //

    Io dico solo che a vedere le foto, non sembra che sia incinta da un mese, ma è già avanti con la gravidanza!!guarda caso l’ha tirato fuori proprio ora che Balotelli è diventato ancora più noto di quello che era già, sfruttando ancora di più questo momento di notorietà del calciatore per farsi pubblicità e rimanere in giro ancora un pò!!! (N)

  4. Roxanna // 3 luglio 2012 alle 11:52 //

    Ma quanti film in testa si è fatta questa ragazza? Lui era talmente felice che i 2 goals li ha dedicati alla mamma e su questa storia non ha detto niente. Aspettava Mario per l’ecografia ma per spiattellarlo alla stampa non c’era bisogno anche del suo consenso, sempre che il bambino è veramente suo…Che pena mi fa lei prima per la verginità in vendita e poi per la finta storia con Ronaldo. Lui mi fa pena perchè a 22 anni poteva divertirsi molto di più prendendo precauzioni, poteva starci attento considerando che razza di elemento è lei…

  5. lui é un traditore incallito… che schifo! (N)

  6. Stellavellutata // 2 luglio 2012 alle 22:03 //

    Sono contenta per lui, a me ha sempre fatto simpatia anche se è tamarro e un po’ esaltato. Ma ha solo 22 anni e poi quando entrava in campo e gli facevano il verso dello scimpanzé era una cosa odiosissima. Peccato abbia scelto proprio male la madre, la Vergine di Norimberga..puah

  7. :S ussignur (N)

  8. :-S che pena questi due e che pena per il povero-povera bimbo-a in arrivo ;-(

commenta questo gossip