ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart nuova testimonial Balenciaga: del profumo ‘Florabotanica’

E’ l’attrice più pagata secondo Forbes, la più ricercata del momento e non solo dal grande schermo, dove dopo la favola di Biancaneve rivisitata in chiave nori tornerà ancora con la saga dei vampiri e per l’ultimo capitolo, ma a quanto pare Kristen Stewart (22) lo è anche dalla moda.

E proprio in questi giorni, dopo la notizia difusa nei mesi scorsiBalenciaga l’ha presentata come il nuovo volto e per la nuova fragranza, Florabotanica. 

Una scelta che il direttore creativo della griffe francese, Nicolas Ghesquière, ha fatto per  attirare una fetta di mercato tra i 25 e 35 anni, che possono vedere nella giovane attrice un riferimento in quanto amata da milioni di fans in tutto il mondo.

Ingaggio per il quale nei giorni scorsi è stata presentata la foto della campagna, che partirà il prossimo settembre, uno scatto che vede la star con un abitino di Balenciaga e scarpe alla garconne contornata di fiori enormi di cartone, proprio in una sorta di ‘flora botanica’ virtuale e in 3d, come sarà la confezione (foto sotto).

E Kristen ovviamente onorata di vestire i panni fashionsiti in merito ha riferito:

 Mi sono sentita fortunata e sono davvero emozionata per questo progetto. Da bambina non ho mai indossato il profumo di mia mamma per sentirmi sexy, anzi, ero un maschiaccio che usciva a giocare con i miei fratelli.

Non avrei potuto partecipare al progetto se il profumo non mi fosse piaciuto così tanto, perchè sono una terribile bugiarda… ma mi sono sentita davvero a mio agio.  

Ah beh se piace lei possiamo fidarci, non vi pare? Battute a parte attendiamo di sapere che risposta avrà l’impatto pubblicitario e soprattutto se la fragranza sarà qualcosa di già sentito o magari ‘aria nuova’ nel mare di profumi griffati!

fonte|SassiSamBlog – Fanpop

5 Commenti su Kristen Stewart nuova testimonial Balenciaga: del profumo ‘Florabotanica’

  1. annarella // 20 agosto 2012 alle 16:24 //

    Secondo me è una bravissima attrice oltre che carina.. E secondo me è sempre scazzata perché ha una vita amorosa che probabilmente sta andando in frantumi e i paparazzi che la circondano ogni volta che fa un passo.
    Poi sapete cosa vuol dire impegnarsi in una carriera? È da quando ha 13 anni che lavora nel mondo del cinema.. Se non è scazzata una come lei!

  2. gold star // 4 luglio 2012 alle 11:44 //

    (N) no, no e no!

  3. GossipGirl89 // 3 luglio 2012 alle 22:11 //

    che rabbia :S il pane a chi non ha
    denti (N)

  4. @ Stellavellutata:
    (Y) concordo con te…cakkio sei superpagata, supericercata, supercoccolata e hai sempre quell’aria scazzata..che fosse la figlia di Posh Spice che il muso per posa?? 😉 :-S

  5. Stellavellutata // 3 luglio 2012 alle 16:44 //

    la “joye de vivre” fatta donna..

commenta questo gossip