ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele tutta di Versace vestita e trampoli troppo grandi!

La moda di Donatella Versace si è spostata a Parigi, dopo Milano dove erano arrivati tra gli altri Rachel Bilson e boyfriend, e l’altro giorno per fashion show delal platinata stilista nostrana al Ritz-Carlton puntuali c’erano star d’oltreoceano come Jessica Alba, Milla Jovovich ed altre ancora (foto all’interno).

E tra di loro c’era anche la coppia dei fidanzatini di ‘Glee’, Lea Michele e Cory Monteith tutti tirati a lucido per l’occasione, ovviamente tutti griffati Versace come gli altri colleghi.

Niente di eccezionale se non fosse stato che l’attrice oltre a sfoggiare il suo amore per finzione e reale tutto di blu vestito, e un abitino arancio aveva un paio di trampoli a punta coordinati con pochette che aveva tra le mani ma troppo grandi, almeno di un paio di numeri in più del suo piede.

Ma perchè le star si ostinano a mettere trampoli larghi pur di indossare quelli che sicuramente gli sono regalati dalle varie case di moda per fare promozione? E Lea era già apparsa un’ altra volta con scarpe più larghe, ma per noi questo è sempre un arcano stellare che non ci spieghiamo!

Poveri piedi con o senza ‘autoadesivo’ usato per non cadere, l’ultimo dei tanti stratagemmi per non perdere la ‘scarpetta’ stile Biancaneve dei giorni nostri! 

fonte|Daily Mail RCFA – Credit: Getty

5 Commenti su Lea Michele tutta di Versace vestita e trampoli troppo grandi!

  1. GossipGirl89 // 3 luglio 2012 alle 22:13 //

    caruccia ed ha una voce bellissima (Y) ma quelle scarpe così larghe proprio no (N)

  2. Stellavellutata // 3 luglio 2012 alle 16:48 //

    Immagino sia difficile rinunciare a indossare un paio di scarpe fantastiche quando per di più ti cadono dal cielo GRATIS!! Inventerei anche io qualche stratagemma 😉 Però in effetti, stratagemma o meno, si vede che sono grandi.. :-( Per il resto mi piace
    Bellissima la Alba e la Jovovich ha un viso stupendo, risulta bellissima anche con un brutto abito. La Hendricks non mi è mai piaciuta

  3. Posso dirlo? Non la posso vedere! Con sti denti a dentiera, sta bocca da rana e sto sorriso da ebete la trovo odiosa! Non mi piace per niente!

  4. carina e soprattutto con Cory ma le scarpe grande così no no non si possono vedere :-S (N) che bella Jessica (Y) 😉

  5. Aredhel // 3 luglio 2012 alle 14:05 //

    Christina Hendricks….che dea!!

commenta questo gossip