ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Watts sul set nei panni ‘splendenti e regali’ di Lady Diana

La deliziosa e talentuosa Naomi Watts (44) nei giorni scorsi si è calata a pieno nei ‘panni reali e regali’ di Lady Diana e per interpretarla nel nuovo film tutto dedicato a lei, “Caught In The Flight”.

E l’attrice è stata avvistata ieri sul set di Londra per l’ennesimo progetto che riguarda la sfortunata ‘Principessa del popolo’ e che parlerà però solo della sua storia d’amore con il cardiochirurgo Hasnat Kahn e che arriverà nei cinema solo a febbraio 2013.

E a giudicare dalle prime immaginei e che la vedono in un lungo abito luccicante per calcare il red carpert, sembra ricordarla molto e le rende molto giustizia più di quanto hanno fatto tutte le altre ‘Diana per finzione’ prima di lei! Noi la promuoviamo a pieni voti e voi?

Ruolo per il quale la star, da professionista, ha prepaparato trasferendosi da New York a Londra e facendo visita a tutti i luoghi preferiti di Diana Spencer, compreso The Harbour Club e Beauchamp Place.
Al suo fianco per vestire il ruolo di quel suo amore segreto che chiamava con il vezzeggiativo di Mr. Wondeful, prima dell’arrivo nella sua vita di Dodi Al Fayed con il quale poi sarebbe morta nel 1997 a Parigi, ci sarà l’attore di ‘Lost’ Naveen Andrews.

fonte|Daily Mail – NYDailyNews – photo credit WENN

3 Commenti su Naomi Watts sul set nei panni ‘splendenti e regali’ di Lady Diana

  1. Stellavellutata // 3 luglio 2012 alle 22:23 //

    è vero, le rende giustizia e la ricorda anche molto. Non lo avrei mai detto!

  2. GossipGirl89 // 3 luglio 2012 alle 22:09 //

    deliziosa (Y)

  3. (Y) promossa
    io lei la adoro e anche per storia con Heath Ledger oltre che come attrice 😉

commenta questo gossip