ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima apparizione di Katie Holmes ‘libera’ da Tom Cruise!

Quando nel 2005 comparse per la prima volta al fianco di Tom Cruise, e fino a quando  andò l’altare al suo fianco poi nel 2006, Katie Holmes (33) era stata oggetto di tante iniziative che volevano ‘liberarla’ dalle sue grinfie ‘scientologiche’!

Nessuno allora forse le riuscì a far capire in che bel ‘teatrino’ si stava mettendo, forse perchè era troppo innamorata e felice di aver esaudito tutti i suoi sogni. Ma oggi 3 luglio, mentre l’attore compie 50 anni da single e distante da tutto e tutti alle prese sul set in Islanda del nuovo film ‘Oblivion’, a noi tornano in mente tutte quelle t-shirt che circolavano nell’America ‘patria di una campagna per tutto’ e che recitavano proprio ‘Free Katie’

Sembrava ormai una ‘missione impossibile’ ma Katie oggi ce l’ha fatta, e come era accaduto prima di lei e alla stessa età anche a Nicole Kidman che nel 2001 alla firma del divorzio era stata immortalata esultare contenta per la ‘cotanta liberazione’ (foto nella galleria).

E ieri la neo single stellare è ricomparsa in pubblico dopo l’annuncio ‘bomba’ della sua richiesta di divorzio, occasione la sua partecipazione fashionista al programma ‘Project Runway’ a New York. Ed è stata immortalata all’uscita della Parsons School of Design circondata dalle sue nuove guardie del corpo e collaboratrice e assediata ovviamente da orde di paparazzi impazziti e senza fede al dito.

E seppure con un sorriso di circostanza a noi sembra che avesse già un’aria diversa e più bella del solito, merito forse della ritrovata serenità dopo mesi di dubbi fin quando non ha preso la ‘fatale’ decisione per il suo matrimonio.

Pare infatti che Katie ormai da 6 mesi non fosse più felice al fianco del marito, e che stava solo organizzandosi per lasciarlo nella manier migliore, compreso affittare un nuovo e lussuoso appartamento nella grande mela (guarda ultime foto galleria).

Nuova residenza nella quale si sono trasferite lei e Suri proprio lo stesso giorno della consegna delle carte in tribunale, e in un quartiere vicino a tutti i posti fa loro frequentati per rendere meno indolore il distacco dalla precedenza casa dove vivevano tutti insieme.

Nel frattempo tra le tante cose che circolano in merito insistenti ovviamenti sono le voci che gran parte delle motivizioni per la fine della loro relazione sia stato l’invasione nella loro vita di Scientology e la grande preoccupazione che Tom volesse far entrare nella ‘setta’ anche la loro pargola.

In tutto questo tran tran l’attrice pare che negli ultimi mesi si sentisse spiata e seguita, e al suo seguito era stato avvistato un tipo che la fotografava con una macchina professionale dal grande obiettivo e che fosse anche armato. Motivo questo per il quale ha dovuto farsi proteggere da due guardie del corpo, che sono al suo fianco negli scatti recenti della grande mela!

Insomma una storia degna dei migliori ‘film d’amore e di spionaggio’ dei quali entrambi gli ex coniugi sono stati protagonisti sul set. Ed ora ovviamente Katie

E Tom sono protagonisti di tutte le copertine americane e non, di tutti i rotocalchi e tutte le cronache rosa, e tutti si chiedono se anche questo sarà un divorzio stellare scandito a suon di milioni di dollari.

Ma il sito TMZ assicura che all’attrice non andrà nulla, secondo gli accordi prematrimoniali e che magari l’unico appannaggio sarà per mantenere la figlioletta. Sperando che proprio per Suri non si scateni una guerra senza fine, visto che la sua mamma la vorrebbe tutta per sè e lontana da Tom e dagli adepti ‘scientologici’.

E a curare gli affari legali dell’attrice ci sarà il padre Martin Holmes (67), avvocato affermato e che siamo sicuri collaborerà anche con il figlio Martin Jr. (42) che ha intrapreso da anni la stessa professione.

Tieni duro ‘Katie ormai Libera’!

 fonte|Daily Mail – UsWeekly – ZimbioCelebrity Gossip TMZ People – Source: FameFlynet Pictures-PacificCoastNews.com-Getty Images

13 Commenti su Prima apparizione di Katie Holmes ‘libera’ da Tom Cruise!

  1. Xantyas // 4 luglio 2012 alle 15:25 //

    Con tutte quelle statue…più che un appartamento sembra un museo…proprio a prova di bambino…!!

  2. ah però e quella sarebbe la casetta affittata?? sti caxxi…e che dimora :-O 😉

  3. ma per favore, ma per favore!!! chi di voi sa cos’è veramente scientology? qualcuno di voi ne fa parte? avete studiato, cercato, avete davvero approfondito l’argomento?? io non faccio parte di scientology ma vi posso assicurare che non si tratta di una setta e nemmeno di un gruppo di pazzi criminali! ma stiamo scherzando??riti di purificazione, ecc.!!ma parlate x sentito dire o cosa?? solo xchè credono in cose diverse dal credo comune, non significa che siano pazzi. ricatti a go go, ma da quando??mai sentita una roba del genere. persone vicine a me sono state “salvate” da scientology, così cm tante altre sn state salvate dal buddhismo o dalla fede cristiana. quando una cosa nn si conosce, spaventa. e poi almeno sapete di quanto le notizie vengano manipolate? chissà qual è il motivo reale del loro divorzio. non sono insieme da 2 mesi. si conoscono bene, hanno fatto una figlia insieme. ma divorziano e .. track. colpa di scientology. che altro non è che un credo come un altro, cui una persona può seguire o meno. informatevi prima di parlare e non ascoltate tutto quello che vi viene propinato solo xche lo dicono tutti. i pazzi sono quelli che ammazzano la gente

  4. GossipGirl89 // 3 luglio 2012 alle 22:08 //

    era ora ALLELUJA 😉

  5. Aredhel // 3 luglio 2012 alle 20:47 //

    Ma COME si può credere ad una religione che ha dei CELEBRITY CENTER?! Come?!
    E che dice che le malattie sono tutte frutto della mente?(il povero figlio di John Travolta ne sa qualcosa…)
    Pazzi, idioti e criminali

  6. @Kumiko grazie x la tua testimonianza 😉 ecco come penso ormai da tempo
    non sono solo voci e leggende metropolitane in merito a quei matti?? :S ottimo che non ti abbiamo raggirato (Y) eh si, come ho scritto anche io
    sopra la Kidman fece uguale e se ne libero’ alla stessa età …11 anni fa a 33/34 anni se non erro 😉

  7. Non so a chi dare ragione. Come dice Stellavellutata, sapeva chi era Tom e credo anche io che sia stata superficiale al tempo. Mi da anche fastidio la richiesta di custodia esclusiva della figlia, trovo che sia una gran carognata. Dalla sua parte però c’è da dire che Scientology è una setta veramente folle. Sono stata avvicinata da gente simile, ho conosciuto di consegenza alcuni di loro e c’è da aver paura. Per quanto mi riguarda violenza psicologica e ricatti a go go. E’ così anche per lei? Gli altri figli, Isabella e Connor (?) non mi sembrano messi maluccio. E’ l’unica spiegazione che mi spinge a comprendere la decisione di Katie. Se non sbaglio Tom lasciò la povera Nicole nello stesso modo, che sia il karma? :) Spero che la piccola Surie ne esca meno traumatizzata possibile.

  8. @Rox ah ecco 😉 pero’ io credo che fosse davvero innamorata di Tom…e alla faccia dei soldoni…meglio che li dia a lei piuttosto che alla setta :S no?? se poi vuole ce li può dare pure a noi 😀 hi hi hi

  9. Roxanna // 3 luglio 2012 alle 19:54 //

    Io ricordavo un accordo prematrimoniale di un certo rilievo, mi pare 3 milioni di dollari per ogni anno di matrimonio se durava più di 5 anni e un bel gruzzolo se avessero avuto un figlio. Quindi lui sarà pure strano ma lei…non è stata per niente calcolatrice…no no…

  10. @ Stellavellutata:
    io si perchè magari le aveva ‘indorato’ la pillola e forse troppo innamorata non si è resa conto del casino in cui si metteva 😉

    @ Valù:
    neppure io ma detto alla spicciola credo che sottopongano i loro ‘discepoli adepti’ a pratiche strane, di purificazione…oltre ad uno stile di vita sempre osservato…insomma un ‘carcere dorato’ e dando tanti tanti soldi a loro favore…Sono famose le donazioni di Cruise e Travolta in merito..E come con Travolta anche di Cruise si dice che sia tutto in nome della finzione e per nascondere che sia gay :-S ho spiegato uno schifo ma spero almeno di averti chiarito un tantino di più le cose :-$

  11. ho fatto una ricerca… nn ne avevo mai sentito parlare :-$

  12. io nn ho capito qst storia di scientology..;(

  13. Stellavellutata // 3 luglio 2012 alle 18:57 //

    Io sinceramente non riesco a stare dalla parte di Katie, in fondo quando l’ha sposato lui era già l’uomo che è ora, faceva già parte di Scientology e aveva già tutte le sue stranezze. Non voglio nemmeno demonizzarla, l’ho sempre trovata carina e simpatica, però ci si sposa in due e si dovorzia in due. Credo sia stata un po’ superficiale anni fa e che abbia sposato il bell’idolo dell’infanzia invece che l’uomo-Tom, non si è nemmeno data il tempo di conoscerlo bene che già sfoggiava il pancione!
    E quando le donne chiedono la custodia esclusiva dei figli mi fanno una gran rabbia!

commenta questo gossip