ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashley Tisdale festeggia 27 anni sulla spiaggia

Puntuale anche quest’anno  come tradizione Ashley Tisdale ha festeggiato il suo compleanno prima in spiaggia e nella ‘casetta stellare’ che ha Malibu.

Certo tali fortune capitano solo a  chi come l’attrice-cantante ha una residenza estiva in uno dei posti più suggestivi della costa Californiana e che pullula di dimore stellari sul mare. E per i suoi 27 anni lo scorso 2 luglio la star oltre al ritrovato amore e regista di video Scott Speer (30), aveva al fianco l’amica e collega Selena Gomez, orfana di Justin Bieber. 

Ma a giudicare da questi scatti sembrava divertiva ugualmente a riva e  con gli altri invitati tutti attirati dall’adorabile cane di Ashley che è stata la mascotte della festa. Non vi sembra il set di un film, di un video-clip o di un photoshoot?

Occasione questa per la festeggiata, oltre di sbaciucchiarsi tutto il suo fidanzato, anche di mostrare una ‘mezza’ prova costume e il suo fisico tonico che tiene in forma costantemente tutti i giorni in palestra! E di certo di tutti i modi stellari di festeggiare i compleanni questo uno di quelli che preferiamo, e voi? 

Ma siamo sicuri che arriverà anche la classifica festa sponsorizzata nel locale di turno che la vorrà per farsi pubblicità e pagarle tutti i suo i festeggiamentei serali!

fonte|Cele|Bitchy

5 Commenti su Ashley Tisdale festeggia 27 anni sulla spiaggia

  1. Stellavellutata // 4 luglio 2012 alle 22:11 //

    che fisico! ha la mia età, anche a me danno sempre meno anni di quelli che ho ma lei ne dimostra una decina in meno proprio. Beata lei!

  2. @ Xantyas:
    si si stanno sempre insieme ma magari era solo impegnato altro….con il Bieberon 😉 😛

  3. Xantyas // 4 luglio 2012 alle 15:05 //

    ma chi il tipetto con la Gomez? non sta più con Bieber?

  4. beata lei che può 😉 (Y)

  5. Complimenti per la Tisdale, bel fisico tonico! (Y)

commenta questo gossip