ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan torna rossa tolti i panni di Liz Taylor!

Tolti i panni poco credibili di Elizabeth Taylor indossati tra un dramma e l’altro per il film-tv ‘Liz & Dick’, Lindsay Lohan è tornata anche alle sue rosse chiome.

L’attrice qualche ora fa ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una foto della sua nuova testa, dopo che per esigenze di copione aveva deciso di tingersi di nero e non di usare una parrucca di scena.

Ennesimo cambio di look fatto proprio sono finite le riprese del suo nuovo progetto, e fatto magari per festeggiare da ‘rossa’ il suo compleanno dello scorso 2 luglio quando ha compiuto 26 anni.

E come ha cinguettato lei stessa scrivendo ‘Red again’ ora la discutibile star è di nuovo del suo colore naturale e pare dopo 5 ore trascorse in un salone di Los Angeles dove è stata immortalata all’uscita a tarda sera. Ovviamente noi la preferiamo di gran lunga ora, piuttosto quando compare in altri scatti alle prese con il suo ruolo della ‘diva dagli occhi viola’, e voi? Ora dovrebbre ‘lavorare’ sulla sua pelle e su quell’aspetto datato da ultra40enne, non vi pare?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Lindsay Lohan torna rossa tolti i panni di Liz Taylor!

  1. Sicuramente Isa 😀

  2. Stellavellutata // 4 luglio 2012 alle 22:05 //

    rossa è il modo in cui la preferisco, ma anche mora non era malaccio. sempre meglio che bionda: non si può guardare!

  3. @Uma ah ah ah ah ah ah ma infatti 😀 e la Marzotto se li porta meglio 80 anni 😉 no??

  4. Le foto con gli occhiali da sole…ventisei anni. VENTISEI ANNI.
    Ma è Marta Marzotto!!!!

  5. Aredhel // 4 luglio 2012 alle 14:40 //

    Ovviamente io tifo per il rosso!!! Sfortunatamente lei dovrebbe lavorare all’interno della testa, più che sopra…

  6. si si meglio ora ma è sempre una vecchia…e voglia a mettere filtri quando pubblica foto su Twitter..quella vera si vede nelle foto dei paparazzi quando esce dal parrucco :-S (N)

commenta questo gossip