ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stesso abito star diversa: meglio Kim Kardashian o Jennifer Lawrence?

Confronto fashionista con la stessa mise tra due bellezze decisamente diverse, Jennifer Lawrence (22) e Kim Kardashian (32).

La giovane attrice lo scorso marzo a Parigi per la premiere di ‘Hunger Games’ aveva sfoggiato un sexy e attillato abito nero di Tom Ford con profonda scollatura sul didietro incorniciata da una cerniera dorata.

Lo stesso look ma di colore bianco, e con gli stessi sandali dorati a strisce e della medesima griffe, l’aveva sfoggiata la più burrosa e florida Kim Kardashian al fianco del suo Kanye West ai recenti BET Awards di domenica scorsa. 

 E anche se la risposta sembra scontata chi secondo voi tra le due indossa meglio questo vestitino sexy in una sorta di opposto l’una dell’altro in bianco e nero, dove il colore candido lo sfoggia la meno candida e vicevera?

fonte|ZimbioRCFA – Source: Bauer Griffin – Christopher Polk/Getty Images North America

4 Commenti su Stesso abito star diversa: meglio Kim Kardashian o Jennifer Lawrence?

  1. Stellavellutata // 4 luglio 2012 alle 22:19 //

    stà bene a entrambe

  2. elisabetta // 4 luglio 2012 alle 16:57 //

    secondo me sta meglio a Kim… 😀

  3. @ Valù:

    Il numero di scarpe è giusto! E’ la fascia sul davanti che è larga, come puoi ben notare le escono le dita di fuori… basterebbe mettere una suoletta interna…

  4. E’ palesemente ovvio ki lo indossa meglio:) e anke il colore è decisamente più elegante e fine..ma le scarpe..perche?? perchè 3 misure + grandi perchè???..nn lo capirò mai perchè qst star portano le scarpe grandissime (H)

commenta questo gossip