ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vacanze a St. Tropez per Cristiano Ronaldo con Irina e figlio

Un altro calciatore che si ‘consola’ e rilassa dopo le fatiche dell’Europeo 2012 sotto il sole e prima di riprendere gli allenamenti con la sua squadra.

Ed anche Cristiano Ronaldo (27) come l’interista Sneijder si riposa al mare e nelle splendide e profonde acque della Costa Azzurra dove è stato immortalato nei giorni scorsi.

A fargli compagnia sul lussuoso yacht  oltre alla famiglia e collaboratori vari, il campione del Real Madrid e Portogallo ha al suo fianco anche la bella Irina Shayk (26) con la quale ormai si frequenta da anni e il figlioletto Cristiano Ronaldo Jr.

E seppure le nostre attenzioni (e invidia tutta femminile) sono attirate dalla prova ovviamente perfetta della modella russa iche a sfoggiato n costume, ci piace vedere Ronaldo di nuovo con il suo piccolo, che nel frattempo è cresciuto ed è un bellissimo bimbo dai capelli e occhi scuri.

Ed insieme sono tenerissimi mentre se lo sbaciucchia tutto, e sembra meno annoiato di quanto invece la sua metà o abbraccia a bordo barca, non vi pare? 

fonte|Daily MailZimbio – Source: PacificCoastNews.com-Ababa-Xclusive-Barcroft-FameFlynet Pictures

8 Commenti su Vacanze a St. Tropez per Cristiano Ronaldo con Irina e figlio

  1. secondo me…a Cristiano Ronaldo…gli ci voleva proprio una vacanza…perche dopo i mondiali di calcio….si merita benixximo un po di relax….assieme alla sua adorata famigliuola..<3

  2. Aredhel // 5 luglio 2012 alle 09:32 //

    Cioè…ma la madre di questo bambino praticamente l’ha venduto se fosse come dite…che schifo

  3. Stellavellutata // 4 luglio 2012 alle 22:09 //

    lo detesto, un tamarro pieno di sè

  4. @Saraaj vero anche io pensato che il bimbo sbra di etnia mulatta 😉 ed e’ molto più bello del padre che non sopporto ma ha un gran fisico 😉

  5. Saraaaj // 4 luglio 2012 alle 17:39 //

    io penso che abbia pagato profumantamente la madre per levarsi di torno…perchè visto che cresce con la madre di lui non penso che lui lo avesse previsto, e visto che la sua famiglia è stra religiosa sono certa che visto che era suo figlio abbia voluto prenderselo ma senza avere niente a che fare con la madre…che poteva poi negli anni risbucare fuori con il figlio….sono certa che la madre abbia preso un bel po di soldi per lasciargli la custodia…a me non piace lui perche lo trovo un tamarro arrogante viste alcune interviste…e se ha allonanato il figlio dalla madre come mi viene da pensare solo per convenienza è pure un gran st**** …non che una donna si meriti di avere un figlio se si comporta cosi….ovviamente sono tutte supposizioni ma non potrebbe essere altrimenti secondo me….irina è bellissima ma Vi dirò che a stare con lui mi è scaduta parecchio….lui davvero non mi piace per niente….cmq stavo notando…magari mi sbaglio…che il bambino ha un colorito e una connotazione un po afroamericana…è molto piu scuro del tipico portoghese e ha anche il nasino largo come gli afro americani…..ha dei lineamenti molto carini e anche un bel colorito, non come il padre che è mezzo sbiadito ahaha scusate mi sta antipatico ;)))

  6. @ Aredhel:
    bah credo sempre da una ‘toccata’ e fuga con donna misteriosa 😉

  7. Aredhel // 4 luglio 2012 alle 14:45 //

    Entrambi dotati di un gran bel modello di sedere!
    Il bambino è cresciutissimo! Ma alla fine si è scoperto da dove salta fuori?

  8. un tamarro ma con il figlio è carino 😉 lei ammazza che fisico…invidiaaaaaaa enorme invidiaaaaaaaaa 😛 (Y)

commenta questo gossip