ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cicogne stellari: in dolce attesa Mrs. McConaughey e Claire Danes

Si allarga ancora la famiglia di Matthew e Camila McConaughey che ieri per la festa del 4 luglio oltre a fare gli auguri hanno comunicato entrambi sulle loro pagine twitter (qui e qui) la bella notizia di un terzo bebè in arrivo per loro, dopo Vida (2½,) e Levi (4).

“Happy birthday America, more good news, Camila (Matthew) and I are expecting our 3rd child” hanno cinguettato all’unisono i futuri genitori che lo scorso 9 giugno erano andati all’altare con un matrimonio molto particolare in Texas. 

Solo una delle due cicogne stellari apprese nello stesso giorno, visto che anche la deliziosa Claire Danes (33) e Hugh Dancy (37) hanno fatto sapere di essere in dolce attesa e del loro primo figlio dopo che si erano sposati nel 2009 con un cerimonia privata in Francia.

E l’attrice solo a metà giugno era stata immortalata mentre faceva jogging (foto sotto) e non sfoggiava minimamente rotondità premaman, attendiamo dunque di vederla presto col pancione! Ma quanti ‘figli delle stelle’ in arrivo e auguri doppi a queste due belle coppie!

fonte|PeopleDaily Mail

2 Commenti su Cicogne stellari: in dolce attesa Mrs. McConaughey e Claire Danes

  1. Stellavellutata // 5 luglio 2012 alle 22:56 //

    Augurissimi a entrambe le coppie! (D)

  2. wow che bello…Matt è propro cambiato.. da sciupafemmine a bravo marito e padre (Y)
    e sono felice anche per la ‘Giulietta’ più poetica degli ultimi anni, quella con Leo 😉
    auguriiiiiiiiiiiiii

commenta questo gossip