ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reunion ‘pubblicitaria’ per Jennie Garth, Jason Priestley e Luke Perry

Era dal 1999 che non si ritrovavano 3 delle star più amate della serie televisiva  ‘Beverly Hills’ 90210! Ma in nome della promozione e per una campagna pubblicitaria Jennie Garth (40), Jason Priestley (42) e Luke Perry (45) l’altro giorno si sono ritrovati tutti insieme come ai tempi di Brandon, Kelly, e Dylan (foto all’interno).

Evento che ha reso noto la stessa bionda star che ha pubblicato una foto di lei con i due colleghi sul set del photoshoot cinguettando sulla sua pagina Twitter ‘Me and some guys you might recognize’. E come non riconoscere questo ‘terzetto’ tanto amato dagli adolescenti degli anni 90!

E l’attrice in questi periodo oltre a ritrovarsi con i colleghi di una volta è stata impegnata sul set in Canada e del suo nuovo film per la tvThe Eleventh Hour’, come ha mostrato sempre sul social network tra un ciak e l’altro.

La star sembra essere tornata alla normalità e a sorridere dopo il doloroso divorzio con il marito  Peter Facinelli con il quale era stata sposata 11 anni e ha avuto 3 figli. Ed è raggiante e splendida come i vecchi tempi, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Twitter

4 Commenti su Reunion ‘pubblicitaria’ per Jennie Garth, Jason Priestley e Luke Perry

  1. Stellavellutata // 5 luglio 2012 alle 12:49 //

    che nostalgiaaaaaa! bellissimi. A me però Kelly stava antipatica (non sono mai riuscita a perdonarle di aver “rubato” il fidanzato a Brenda) 😉

  2. ma che belli (L) e la settimana scorsa ho rivisto con piacere Luke in una puntata di ‘Body of proof’ su SKY 😉 sempre molto figo 😀

  3. Aredhel // 5 luglio 2012 alle 09:51 //

    Luke Perry <3 anche se il tifavo per David e Donna! E quanto mi dava l'orticaria Brandon!!
    Jenny è pazzescamente più bella ora!

  4. Luke è sempre uguale..assurdo!!! che bello rivederli tutti insieme…qnt ho amato qst telefilm… (L) …hanno provato a copiarlo, imitarlo, ma resterà per sempre l’unico e solo :-)

commenta questo gossip