ULTIMI GOSSIP & NEWS

La nuova vita di Katie Holmes: annunciata su Elle e con la sua Suri

Senza dubbio Katie Holmes (33) al momento è la star di Hollywood più ricercata e per il divorzio del 2012, quello meno aspettato anche se in questi 6 anni di matrimonio con Tom Cruise i tabloids li davano in crisi almeno una volta all’anno quando non sussurravano di un’altra dolce attesa!

Ed ora per lei  è cominciata una nuova vita, una nuova fase che la deliziosa attrice a quanto pare aveva già annunciato 6 settimana fa anche se in maniera un tantino criptica sulle pagine del magazine americano Elle del quale è la ‘ragazza copertina’ di luglio. L’ex Mrs. Cruise infatti durante l’intervista tra le tante cose dichiarate aveva detto ‘I’m starting to come into my own. It’s like a new phase.’

E di sicuro già pensava alla separazione dal marito, organizzata pare a tavolino con il padre Martin negli ultimi mesi nonostante fosse stata ancora immortalata con lui ma sempre più triste e spenta. Aspetto completamente diverso che invece sfoggia sia per le pagine patinate della rivista, dove è sexy e decisamente aggressiva, e proprio negli ultimi giorni sempre in compagnia della sua bambina Suri.

L’attrice è stata immortalata varie volte con la figlia, di sera per un gelato, poi a fare la spesa in supermercato del Chelsea nei paraggi del loro nuovo e lussuosso appartamento, ancora in giro con altri amici per Manhattan ed anche a far visita al Children’s Museum of the Arts e sempre con le guardie del corpo sempre al seguito.  

Sembra proprio voler tornare alla normalità la star anche se a giudicare da questi scatti non sembra facile con la sua piccola che sicuramente avrà capito certi cambiamenti ed appare più capricciosa del solito, ed è stata immortalata quasi sempre tra le sue braccia seppure abbia ormai 6 anni

La figlia di Katie sicuramente avrà capito che c’è ‘qualcosa’ che non va, visto che non ha festeggiato i 50 anni del padre, compleanno che Tom pare avrebbe trascorso a Los Angeles con gli altri due figli Isabella e Connor, sottotono e secondo fonti vicine molto triste e dimesso.

Tempi duri per l’attore più pagato di Hollywood, come è stato decretato proprio nei giorni scorsi da Forbes con 75 milioni di dollari guadagnati da Maggio 2011 a Maggio 2012! Ma si sa che i soldi e potere non fanno la felicità, non vi pare? 

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: PacificCoastNews.com-FameFlynet Pictures

4 Commenti su La nuova vita di Katie Holmes: annunciata su Elle e con la sua Suri

  1. che bella con la frangiona anche le hanno ritoccato troppo viso
    suuuu daiiiii povera Suri…abbiamo pietà x questa bimba almeno ora :S

  2. Stellavellutata // 6 luglio 2012 alle 13:16 //

    anche io la vedo piu bella e sorridente. Per fortuna non ha le guance scavate che le hanno fatto sulla copertina!

  3. Xantyas // 6 luglio 2012 alle 12:46 //

    Povera la schiena della madre…non deve essere facile girare con un koala di 6 anni attaccato al collo…

  4. Aredhel // 6 luglio 2012 alle 12:42 //

    Lo so, sono una brutta persona, ma io questa bimba proprio non la sopporto!
    Dalle foto si evince che questa del divorzio è stata la decisione migliore che Katie poteva prendere…sembra mooooooooolto più rilassata

commenta questo gossip