ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Douglas con le chiome tinte di rosso

Sperando che Michael Douglas (67) abbia cambiato testa solo per esigenze di copione, non possiamo non commentare le sue chiome fresche di tintura rosso-castana.

L’attore è stato avvistato con il suo nuovo look durante i fuochi d’artificio dei festeggiamenti del 4 luglio durante un party privato al quale ha partecipato con la bella mogliettina Catherine Zeta-Jones e i due figli a Malibu.

E seppure semi nascosti da un cappello da baseball i capelli rossi spuntavano ugualmente, mostrando il cambiamento da quelle grigie a quelle tinte di ‘nuovo’. Certo sembrano lontani i brutti tempi della sua malattia e siamo felici di riverlo in ‘forma’ e così ‘conciato’ appare un tantino meno ‘datato’ del solito, ma la tinta gli dona troppo l’aria ‘farlocca’  e lo preferiamo decisamente prima, e voi?

Attendiamo dunque di vederlo magari su un nuovo set, e dopo che tornerà al cinema con l’ultima pellicola girata, ‘Last Vegas’, che lo vedrà al fianco di altri ‘mostri sacri’ di Hollywood come i colleghi  Morgan Freeman, Robert De Niro e Christopher Walken.

fonte| Daily Mail

3 Commenti su Michael Douglas con le chiome tinte di rosso

  1. Camilla // 6 luglio 2012 alle 22:12 //

    tutto a posto..è solo per esigenze di copione.. :-)
    interpreterà Wladziu Valentino Liberace,artista statunitense di origine italiana..il fidanzato di Michael nel film sarà Matt Damon.. :-)

  2. :S eh no sta proprio male (N)

  3. Stellavellutata // 6 luglio 2012 alle 15:06 //

    oddio sembra ancora malato! per fortuna è solo per esigenze di copione, non vedo l’ora di rivederlo brizzolato

commenta questo gossip