ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner mostra come contiene rotondità post parto

Uno degli accessori più amati dalla star e soprattutto da quelle appena diventate madri sono senza dubbio quegli shorts elastici che le strizzano tutte e le fanno sembrare più magre.

E complice un ‘abitino malandrino’ la deliziosa Jennifer Garner (40) ieri ha mostrato di indossarlo, mentre si chinava per prendere qualcosa dalla sua auto.

Ovviamente i paparazzi non si sono persi d’immortalare il momento e prima che la star andasse a prendere uno yogurt gelato con la sua Seraphina al Menchie’s di Brentwood (LA) l’hanno ripresa dal didietro con pantaloncini contenivi in vista.

Svelato dunque anche il suo segreto e questo ce la fa piacere anche di più perchè le dona un’aria ancora più umana di chi non vuole mostrare certe curve post-parto! Una mise la sua comoda e fresca che però non le rende molta giustizia e sembra più in carne di altre sue apparizioni, e dopo che partorito lo scorso 27 febbraio il suo Samuel, sembrava tornata in forma più veloce della luce.

Ma si sa, anche le star come noi ‘donnine mortali’ hanno dei look che donano meno, e gli piace ugualmente questa super-mamma alle prese con una delle figlie! Adorabile ma sembra molto infastidita da chi la fotografava e ha pensato bene di fare lo stesso, proprio con chi le aveva beccato il lato b ‘contenuto’! E magari partirà una bella querella per lo scatto ‘quasi intimo’, chissà! 

fonte|Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

3 Commenti su Jennifer Garner mostra come contiene rotondità post parto

  1. GossipGirl89 // 9 luglio 2012 alle 18:43 //

    povera Jen ;D sti’ paparazzi se non stanno attente le star fanno un’ecografia :S e Ke palle (N)

  2. Stellavellutata // 9 luglio 2012 alle 16:08 //

    Magari sono tipo i dymapant (esistono ancora??), quelli che ti aiutano a tornare in forma..cmq, dopo 3 figli e a pochi mesi dalla nascita dell’ultimo è in formissima

  3. che bella ugualmente e ora la stimo pure di più 😉 (Y)

commenta questo gossip