ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen di nuovo incinta e dopo 7 mesi dalla nascita della figlia

Dopo le precedenti 2 gravidanze non andate a buon fine e quasi 8 mesi dalla nascita della figlia Ethel Mary, Lily Allen (27) sembra proprio voler assoparre di nuovo e in fretta le gioie della maternità.

La star inglese è in dolce attesa ancora una volta, notizia che era stata prima diffusa dai tabloid inglesi lo scorso weekend e quando era stata immortalata con il maritino Sam Cooper al Stroud Cricket Club e con un look che sembrava cealre qualche rotondità sospetta (foto al lato e all’interno).

Lieto evento del quale il portavoce di Mrs. Cooper non aveva voluto proferire parola, ma che poi è stato confermato dalla diretta interessata che ha ringraziato su Twitter chi le aveva fatto gli auguri per la bella notizia e ha cinguettato:

“Thank you for all your congratulations today. I honestly couldn’t be happier. such an honour to be on the list!#Timestop50tweeters.”

Una dolce attesa che pare sia stata una sorpresa per i neo genitori, ma che da subito volevani espandere la loro famiglia e molto velocemente dopo la nascita della loro piccola lo scorso 25 novembre. Tutto questo quando ancora non ‘conosciamo’ la sua primogenita e quando si era appreso che la popstar sarebbe tornata presto in studio per registrare un nuovo disco!

Ma a quanto pare Lily al momento avrà altre priorità e noi facciamo gli auguri a questa mammina stellare che sprizza voglia di maternità da tutti i pori e che dopo i problemi non si è mai arresa a diventare madre! 

L’avreste detto mai quando si faceva conoscere con il suo tormentone ‘Smile’ o quando spesso veniva beccata ‘allegra’ a tirar tardi tra i locali inglese e americani? Noi no, ma deve aver trovato un ottimo seppure bruttino consorte!

fonte|Daily Mail   – PeopleTwitter

4 Commenti su Lily Allen di nuovo incinta e dopo 7 mesi dalla nascita della figlia

  1. Solo io penso che sia un tantino fuori di testa?
    Comunque le auguro una meravigliosa gravidanza

  2. GossipGirl89 // 9 luglio 2012 alle 18:38 //

    Wow di
    nuovo?? ma complimenti 😉

  3. Stellavellutata // 9 luglio 2012 alle 16:05 //

    la prima gravidanza mi sembra le abbia fatto benissimo, è molto bella. Auguri per questa seconda!

  4. ah però ma oggi si parla solo di pancioni qui?? ma quante belle notizie e mammine stellari (Y) e auguri alla Allen che da tremenda star mi sembra essere cambiata molto (Y) 😉

commenta questo gossip