ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox ieri quando aveva 12 anni e oggi incinta a Disneyland

La futura mammina Megan Fox (26) alle prese con l’esperienza più bella per una donna, la sua prima gravidanza, forse intenerita come non mai ha voluto mostrarsi in foto inedite di quando era solo una ragazzina.

E la settimana scorsa la star americana ha pubblicato sulla sua pagina Facebook  3 nuove foto che la vedevano quando aveva solo 12 anni, quando iniziava a sbocciare e cominciava già a struccarsi.

Scatti nei quali le lentiggini, oggi sapientemente coperte, sono tutte in evidenza e le labbra sembravano già carnose e forse unico tratto non ritoccato oggi dopo le varie punturine di botox e ritocchini. Certo una bellezza molto acerba e ‘grezza’ sulla quale poi ha molto lavorato per diventare la giovane donna sexy di oggi, quella che è stata immortalata teneramente avvinghiata al maritino la settimana scorsa.

L’attrice è stata avvistata con pancino che spuntava da una maglietta grigia  a braccetto del suo Brian Austin Green (39)  e mentre erano in giro nel noto parco divertimento Disneyland ad Anaheim, nei paraggi di Los Angeles. E non possiamo non fare il confronto tra ieri e oggi, e seppure allora fosse molto giovane e ora è in dolce attesa e decisamente diversa oltre c he molto tenera e carina, divertitevi anche voi a trovare le differenze! 

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Megan Fox ieri quando aveva 12 anni e oggi incinta a Disneyland

  1. bellissimi sempre…li adoro entrambi!!! Poi insieme formano una splendida coppia!!! :-) 😉

  2. GossipGirl89 // 9 luglio 2012 alle 18:39 //

    carina ieri bella oggi
    e soprattutto x pancione e Brian (L)

  3. Stellavellutata // 9 luglio 2012 alle 16:06 //

    i ritocchini sono innegabili ma era cmq già una ragazzina molto bella

  4. Bella lei, dolcissimi loro

  5. bella.

commenta questo gossip