ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel McAdams con ‘pancione’ ad Abbey Road

Un’altra futura mammina stellare che annunciamo a sorpresa? No ma solo un ‘pancione per finzione’ e quello che la deliziosa Rachel McAdams  (33) ha sfoggiato nei giorni scorsi in quel di Londra e alle prese con il suo ultimo film in lavorazione, ‘About Time’.

L’attrice è stata avvistata alle prese con scene nelle quali rischiava di partorire per strada e nei pressi del passaggio pedonale più famoso al mondo, quello ‘calpestato’ dai Beatles su una copertina di un famoso loro LP, ovvero Abbey Road.

Ma poi tolti i panni inediti di donna incinta la star tra un ciak e l’altro è stata immortalata anche con il suo amore da 2 anni, il collega inglese  Michael Sheen (43) a Wimbledon per assistere alla vittoria, la quinta, del prestigioso torneo di tennis della campionessa Serena Williams. E tra i prima e dopo a noi piace in entrambe le versioni, e a voi?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Rachel McAdams con ‘pancione’ ad Abbey Road

  1. Ma come cavolo è vestita?!?!?

  2. GossipGirl89 // 9 luglio 2012 alle 18:46 //

    che bella e lei era la mia ‘Megan girl’ preferita altro che LiLo 😉

  3. Stellavellutata // 9 luglio 2012 alle 16:12 //

    …un bel pancione così dopo il matrimonio con Ryan Gosling..stò sognando ma sarebbe davvero bello! :-(

  4. ecco appunto un altro pancione ma questa volta è finto… 😉 che bella lei ma il suo uomo non mi piace..sembre sempre dall’aria ‘fessa’ alla Mr. Bean 😉 (N)

commenta questo gossip