ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una bimba per Kourtney Kardashian: è nata Penelope Scotland Disick!

E’ arrivata la cicogna nella famiglia più spiata e paparazzata d’America, e Kourtney Kardashian (33) domenica ha dato alla luce nell’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles una bimba!

La sorella più sobria e ‘casalinga’ di Kim Kardashian e il suo compagno Scott Disick hanno scelto per la loro bambina che si aggiunge al fratello maggiore Mason, il nome di Penelope Scotland Disick.

Lieta notizia che era stata anticipata prima dalla nonna stellare  Kris Jenner che a E! News aveva rivelato:

“E ‘stato una grande (Kourtney). Ha avuto un parto facile. [Penelope] è così carina. Sembra proprio come Mason. Lei è così bella. Siamo così felici. “

Annuncio che poi è stato annuncio per conto della neo mammina riferendo sempre alla stessa emittente televisiva:

Scott e io siamo felici di accogliere il nostro prezioso angelo nelle nostre vite. Siamo benedetti per sempre. Mamma e bambino stanno riposando comodamente”.

Non poteva mancare al tam tam per divulgare la bella novità la zia Kim che sulla sua pagina Twitter  e sul suo sito ufficiale ha scritto:

Benvenuta al mondo Penelope Scotland Disick! Kourtney  ha dato alla luce una bellissima figlia domenica e l’intera famiglia non vede l’ora di vederla. E’ assolutamente perfetta! Sono così eccitata di essere zia di nuovo e non posso aspettare di stropicciarla la piccola Penelope. So che Mason sarà il ‘grande fratello’ migliore di questo mondo!

Congratulazioni Kourtney and Scott.

Xo 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

fonte|People Daily Mail Twitter

8 Commenti su Una bimba per Kourtney Kardashian: è nata Penelope Scotland Disick!

  1. Penelope è carino ma l’altro (N) cmq auguri (F)

  2. @ GossipGirl89:
    Potresti anche aver ragione visto che un mio ex compagno di College si chiama Scotch…perchè di origini scozzesi. Ma se lo associ ad un cognome che di per sè è già una marca famosa di quel liquore, tutto suona molto divertente. Per sua fortuna ci convive bene, io mi sarei cambiata il nome.

  3. GossipGirl89 // 9 luglio 2012 alle 18:41 //

    forse quel mitomane del padre ha assemblato il suo nome Scot con ‘land’ giocando magari su origini scozzesi della famiglia?? azzardo una pazzia visto il soggetto 😉

  4. gold star // 9 luglio 2012 alle 16:50 //

    @ Ciccia:

    anch io

  5. Saraaaj // 9 luglio 2012 alle 16:43 //

    mi piace perchè invece di mandare le congratulaziopni alla gente direttamente scrivono su twitter….ma se stai parlando con tua sorella ma scrivi a lei santo cielo….sti papiri per attirare l’attenzione…ridicoli…..

  6. Stellavellutata // 9 luglio 2012 alle 16:13 //

    Bello Penelope, ma nemmeno a me piace Scotland

  7. Beh il nome Penelope mi piace tantissimo…ma Scotland?Naaaa mi ricorda l’inglese Scotland Yard(?)

  8. ma che bello…auguriiiiiiiiiiiii 😉
    io preferisco lei alle altre sorelli Kardashian (Y)

commenta questo gossip