ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham la più fashionista della finale di Wimbledon

Sulla tribuna sportiva più esclusiva e mondana di sempre, quella del torneo di tennis inglese Wimbldeon, ieri c’era anche i favolosi Beckham per assistere alla finale vinta che ha visto vincere per la 7a volta lo svizzero Roger Federer contro il britannico Andy Murray.

E se David era tiratissimo con un completo grigio da grandi occasioni, la sua magra mogliettina era ‘stilosissima’ ma con un semplice tubino verde-nero, ovviamente uno dei suoi della collezione Inverno 2012.

Il tutto con chiome legate con lunga coda da cavallo posticcia, un paio di occhialoni neri, una delle sue borse tra le mani e gli amati stivali aperti sul davati di Tom Ford.

Mise questa che fanno a nostro avviso Posh Spice la pià fashionista di tutte le star presenti, anche della deliziosa Kate Middleton e sorellina con le loro ‘scarpine’ da brava ragazza, della loro bella mammina ed anche del ‘Diavolo’ Anna Wintour, non vi pare?. 

fonte|ZimbioRCFA – Daily Mail – photo credit Getty Images – WENN

6 Commenti su Victoria Beckham la più fashionista della finale di Wimbledon

  1. non sorride mai!! (N) ……però è sempre elegante :-)

  2. GossipGirl89 // 9 luglio 2012 alle 18:45 //

    inutile criticarla 😉 e’ di una classe pazzesca (Y)

  3. Stellavellutata // 9 luglio 2012 alle 16:11 //

    che bella, coi capelli lunghi mi piace molto di piu. bellissima come sempre anche kate

  4. @ kumiko:
    @ gold star:
    l’avevamo letto qui perchè non sorride mai, http://www.gossippando.it/2012/06/02/victoria-beckham-confessa-che-e-imbronciata-per-posa-ma-e-felice/

    non ricordate?? 😉

  5. Io sapevo che non ride perché non le piacciono i suoi denti. per me comunque è un personaggio, sono convinta che in casa sia l’esatto opposto.

  6. gold star // 9 luglio 2012 alle 14:22 //

    sarà anche alla moda, sarà anche super stilosa e non sbaglia mai un colpo ma mi fa una gran tristezza sta donna. CAvolo ma un sorriso mai?!?!? se è di carattere questa non è timidezza ma semplicemente è l’atteggiamento di una che se la tira. Se il suo muso è il punto forte del suo personaggio mi fa ancora più tristezza perchè cakkio hai un bel marito, 4 figli, in teoria fai quello che ti piace e sorridi una volta per Dio! :-S

commenta questo gossip