ULTIMI GOSSIP & NEWS

Diane Kruger style: in o out?

La bella Diane Kruger (36) dopo la sua lunga vacanza europea è tornata negli States e ieri sera ha partecipato ad un evento promozionale organizzato per uno dei suoi ultimi film e in costume, ‘Farewell, My Queen’, tenutosi nel famoso museo MOMA di New York.

Al suo fianco ovviamente non poteva mancare l’inseparabile compagno Joshua Jackson e per l’occasione l’attrice sfoggiava un lungo abito grigio argento di Azzedine Alaia  con una pochette bianca tra le mani e le chiome fluenti e appena boccolose.

Cosa ne pensate di questa sua mise con la quale ha messo in mostra ancoar una volta la sua longilinea (forse un tantino troppo) forma, è in o out?

fonte|RCFADaily Mail – photo credit Getty Image

6 Commenti su Diane Kruger style: in o out?

  1. Pier Francesca // 11 luglio 2012 alle 12:24 //

    Pochette Valextra, Tres Chich

  2. (N) troppo secca e imbalsamata
    che figo Peacey (Joshua) (L)

  3. Spigolosa

  4. non so ma nn mi convince :-S c’è qualcosa che non va (N)

  5. Stellavellutata // 10 luglio 2012 alle 20:04 //

    ops, no rigori, volevo dire goal 😉

  6. Stellavellutata // 10 luglio 2012 alle 20:03 //

    Lei non mi piace praticamente mai come si veste, col fisico che ha le starebbe bene tutto ma ha un gusto e uno stile che non mi convincono.
    (Da quando ho visto le foto in cui esultava per i rigori della Spagna e gufava contro Italia alla finale perchè abbiamo battuto la sua Germania mi è diventata anche un tantinello odiosa..Ti sarebbe piaciuto tifare Germania alla finale, crucca mangia wurstel eh?! Sogna Mädchen, sogna)

commenta questo gossip