ULTIMI GOSSIP & NEWS

Raffaella Fico replica a Balotelli e accetta test dna

Sembra diventata una soap-opera  in pieno stile ‘Beautiful’ quella dell’ex vergine del Grande Fratello e del suo ex amore irrequieto, e tutta a suon di parole scritte sulla carta e non dette vis-a-vis!

E così arriva la replica di Raffaella Fico a Mario Balotelli, dopo che l’aveva sbugiardata, con un freddo e gelido comunicato stampa! Ovviamente la futura mammina non lo fa con una email o con una lettera privata, ma per via sempre del solito ciarliero settimanale Chi.

La starlette tutte curve ha affidato al giornale di Signorini (ndr e del suo Papy Berlusconi del cui harem di Arcore aveva fatto parte) parole sdolcinate e melense. Una lettara a ‘cuore aperto’ con la quale tra le altre cose dette accetta anche di fare quel test di paternità,  chiesto dal calciatore della Naziona Italiana e del Manchester City che nei giorni scorsi è stato beccato divertirsi alla grande in quel di St. Tropez tra fumo, alcool e varie donnine!

Non un attacco, ma piuttosto un modo come un altro per far capire al suo ex amore che sarebbe pronta sempre a riabbracciarlo e magari a crescere il figlio insieme, come potete leggere in questo stralcio delle parole rilasciate dalla Fico che nel frattemo continua ad apparire con pancione in mostra e l’orrenda canottiera con buchi in mostra.

“Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perche’ non e’ un figlio arrivato per caso, ma e’ frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Era l’unico modo per riuscire a parlarti”

Cosi’ sia.. e conservo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato. E anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura. 

Tu sai bene dove trovarmi, io saro’ sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio.

Di nostro figlio.

Chissà se la Fico avesse usato mai questo ‘tatto’ dopo la doppia umiliazione se Balotelli fosse stato ‘solo’ un muratore o imbianchino e non un giovane milionario calciatore? Alle ex vergini l’ardua sentenza!

 fonte|FC Inter 1908 – Daily Mail

12 Commenti su Raffaella Fico replica a Balotelli e accetta test dna

  1. @ ana:
    prego? 😉 a comunque grazie …e tu sai leggere?? 😛

  2. non sai scrivere -.-

  3. Questa già mi faceva pena ai tempi della verginità in vendita (N) ora con la storia del bambino, ancora peggio :-[ (N)

  4. Stellavellutata // 11 luglio 2012 alle 20:12 //

    @ Aredhel:
    Grande!! 😀 (Y)

  5. @Monica ma leggete bene o cosa quando commentate? :-) l’ex vergine del GF..forse nn sei informata che quando faceva reality nella casa disse che era vergine e poi quando uscì per far parlar di sè se ne uscì che l’avrebbe messa in vendita..sul fatto che non abbia i requisiti concordo con te.. sul resto sono opinioni 😀

  6. Il fratello qualche giorno fa sbottò dicendo che bisognava rispettare Raffaella e la sua privacy perchè al momento è molto triste e lei che fa scrive una lettera a Balotelli e la dà(vende) a “Chi”????Numero di telefono,Sms,MMS,Facebook,Twitter,GoogleTalk,What’s up,esistono anche le VERE lettere e lei dice che l’unico modo per comunicare con Balotelli è questo??Io preferisco lui,che ha si i suoi difetti e ha avuto e continua ad avere i suoi eccessi,ma a differenza della Fico si è dimostrato molto maturo.Ha fatto il suo comunicato stampa(che è diverso dal vendere l’esclusiva ai giornali)e ha dato la sua versione dei fatti per poi allontanarsi da questa vicenda che la famiglia Fico rende ancor più ridicola di quanto lo possano essere loro stessi….

  7. nn m pare abbia i requisiti per essere vergine; nemmeno l’aspetto e poi ki la sortita questa fesseria ? fatti suoi se la motivazione; di fatto il pancione c’é e auguri
    dopo tutto é una bella ragazza, di certo di aspetto superiore alle tipe che sbucano in foto da disco (*)

  8. (N) che schifo…l’amore ai tempi del gossip’ 😀

  9. Ah Isa son sicura che se Balotelli, stessa identica personalità e carattere, ma non calciatore milionario, bensì ragazzo umile, figlio di operai ghanesi, non si poneva neanche il problema del bambino! Se lui ci avesse solamente provato con lei, probabilmente la Fico lo avrebbe anche insultato! Altro che tutto questo “tatto” dopo essere stata tradita e sbugiardata pubblicamente….La dignità a un certo punto spero le uscirà! Ormai il figlio c’è, per “amore” o per altro, c’è, i soldi del mantenimento la faranno campare di rendita per almeno altri 18 anni, almeno per il bambino avesse la decenza di non fare inutili teatrini mediatici. Se il DNA accerterà che il figlio è di Balo son sicura che come ha detto si prenderà tutte le responsabilità, stesse tranquilla! Se non lo è, beh….Non voglio neanche pensarci! Sarebbe troppo anche per lei.

  10. Stellavellutata // 10 luglio 2012 alle 23:02 //

    Io non ho dubbi che il figlio sia di Balotelli, oggi come oggi un test del DNA è una cosa banale quindi la bugia si verrebbe a scoprire subito dopo la nascita. Sarebbe da stupide cercare di ingannare qualcuno così. Sempre oggi come oggi, se non vuoi restare incinta ci sono 8.000 modi per non restarci, quindi io non credo ai figli che “capitano”..capitano se li fai capitare. Lei si è assicurata una rendita a vita, laddove non ci era riuscita mettendo in vendita la sua verginità (N)

  11. No aspè…una vergine incinta? Mi pare di averla già sentita sta storia

  12. che pena questi due (N) (N) povero bebè ;-(

commenta questo gossip