ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sienna Miller ha avuto una bambina: è nata Marlowe

Un’altra mammina stellare si è aggiunta alla lunga lista e lo scorso weekend Sienna Miller (30) è diventata madre.

L’attrice inglese e il suo fidanzato Tom Sturridge (26) hanno avuto una bambina e per la la quale  – come riporta il sito di E!News – sarebbe stato scelto il nome Marlowe.

Miller e Sturridge, il migliore amico di Robert Pattinson, pare si sarebbero fidanzati ufficialmente a Parigi le scorse vacanze di Natale e dopo che erano stati avvistato la prima volta insieme lo scorso aprile 2011 e a gennaio poi si era appreso della loro ‘dolce attesa’. Insomma tutto alla velocità della luce per l’ex fiamma storica di Jude Law che ora ha decisamente cambiato vita e ‘amori’!

E quest’ultima figlia delle stelle immaginiamo diventerà modaiola e fashionista come la sua mammina, star molto apprezzata come trend-setter e per la sua attività collaterale con una linea di moda creata insieme alla sorella. Auguri alla nuova arrivata e cosa pensate del nome scelto per lei?  

fonte|PeopleDaily Mail – UsWeekly –E!News

4 Commenti su Sienna Miller ha avuto una bambina: è nata Marlowe

  1. auguriiiiiiii e immagino anche io un’altra futura figlia delle stelle fashionista 😉

  2. Stellavellutata // 10 luglio 2012 alle 20:07 //

    Auguri! ma il nome è da femmina? boh, mi viene in mente solo il drammaturgo Christopher Marlowe. Speriamo somigli alla mamma 😉

  3. :-O di già? Pensavo mancasse ancora qualche mese alla nascita :-S Auguri! (F) x il nome potevano fare di meglio!

  4. Ma che bello!!! Auguri! Sarà di certo una bimba bellissima…Peccato il nome da cartone animato, già il cognome non è un granchè, potevano metterle almeno un nome carino, vabbè contenti loro. 😉

commenta questo gossip