ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway ‘totally black style’: in o out?

E’ cominciata la promozione del nuovo ‘Batman – Dark Knight Rises’ nel quale sarà la nuova CatWoman (foto all’interno), e l’altra sera Anne Hathaway (30) è stata ospite del noto salotto del ‘Late Show with David Letterman’.

Per l’occasione la deliziosa attrice sfoggiava una mise tutta nera, con un abitino decorato con frange in stile belle epoque della collezione Resort 2013 di Stella McCartney con trampoli a spillo coordinati.

Un abitino nel quale ancora una volta ha messo in mostra il suo ‘fisichetto’ filiforme ottenuto per esigenze di copione,  sia per entrare nell’attillato costume della nemica dell’uomo-pipistrello che per la prostituta de ‘ I Miserabili’. E cosa ne pensate di questo look totally black, è in o out?

fonte|RCFAZimbio–  source PacificCoastNews.com – FameFlynet

4 Commenti su Anne Hathaway ‘totally black style’: in o out?

  1. mai piaciuta e così secca ancora meno (N)

  2. Coi capelli corti mi piace moooolto di più!! Ma come catwoman fa pena…la Pfeiffer è inarrivabile

  3. Stellavellutata // 12 luglio 2012 alle 22:20 //

    belli abito e scarpe, i capelli corti non mi piacciono ma in generale. Come cat-woman..non so, non mi convince. Ha gli occhioni e il sorriso troppo dolce forse

  4. io la trovo deliziosa con i capelli corti, anche se l’avrei vista meglio se si fosse messa un bel rossetto rosso per spezzare il colore. Anche l’abito mi piace molto!
    riguardo alla sua parte in cat-woman, non ce la vedo per niente!

commenta questo gossip