ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il cane di Alessandra Ambrosio è rosa-viola e PETA s’infuria

Dopo l’adorabile cane rosa avvistato a spasso con Emma Watson, avvistamento che aveva fatto tanto infuriare PETA, ma che poi si era scoperto fosse solo per beneficenza, un’altra star scatena l’ira dei ‘furiosi animalisti’.

Questa volta tocca ad Alessandra Ambrosio che è stata immortalata con il suo amico a 4 zampe e tutto tinto di rosa e viola sia quando era a spasso con il compagno che quando era in spiaggia con la primogenita Anja.

Foto che hanno fatto indignare la nota associazione tanto da descrivere la modella altro che un ‘angelo’ ma piuttosto un ‘diavolo’ che ha colorato il pelo del suo piccolo cane. Forse ora dovrà preoccuparsi che alla prossima apparizione pubblica, magari in passerella per Victoria’s Secret anche Alessandra sarà infarinata come altre star, ultima Kim Kardashian?

Speriamo che anche questa colorazione sia per una giusta causa, ma ne dubitiamo e sinceramente non ne comprendiamo il perchè di questa moda in stile Paris Hilton!

fonte|Cele|Bitchy – Zimbio -photocredit Fame/Flynet, WENN, PacificCoastNews.com

5 Commenti su Il cane di Alessandra Ambrosio è rosa-viola e PETA s’infuria

  1. Stellavellutata // 12 luglio 2012 alle 22:33 //

    A me la Ambrosio piace e stà simpatica ma…questa cosa mi dà ai nervi! Se ha voglia di ciocchette rosa, si colorasse i suoi di capelli! Questo non è amore per gli animali mi spiace, lei e le altre ferebbero meglio a comprare dei peluche o delle borsette se hanno voglia di sfoggiare oggetti di moda (N)

  2. Premettendo che io ho SEMPRE sognato di avere un unicorno ESATTAMENTE di quel colore….
    Da amante degli animali, non mi infastidisce tanto la tinta in sè…quanto che insegnerà ai suoi figli a trattare i cani non da animali, seguendo la loro natura, ma da accessori da personalizzare…comprati un peluche, bella!

  3. sembra poochie 😀 dai, su, se non è un colore tossico come le tinte per capelli ci può anche stare. per il fisico, beh… non ha un ciufolo da fare! mi stupirei se fosse ancora cicciotta, se mai lo è stata.

  4. (N) questa prima mi fa rabbia x cane colorato e poi pure per ventre piatto dopo che ha partorito a fine maggio :S ma come kakkio ha fatto??? che rabbia

  5. dovrebbero colorare a lei i capelli di verde… vediamo se le piace?!

commenta questo gossip