ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci bellissima ‘isolana’: prima a Taormina e poi a Ischia

La bellissima Monica Bellucci (48) da perfetta testimonial di Dolce  & Gabbana non poteva mancare al primo fashion show tutto siciliano che gli amici stilisti qualche giorno fa hanno tenuto nella splendida cornice di Taormina.

E Madame Cassell per l’occasione è stata immortalata in tutto il suo spleondore ma ancora tutta di nero vestita, nel pieno di quello stile ‘da vedova allegra siciliana’ che sfoggia anche nella prossima campagna 2012-2013. Nuova pubblicità nella quale oltre a lei e Bianca Balti c’è anche la new entry l’ex di Lapo Elkann, Bianca Brandolini d’Adda (foto all’interno).

Solo uno dei due appuntamenti tutti ‘isolani’ per l’attrice nostrana, che poi qualche giorno dopo era in un’altra bellissima isola, come Ischia dove al lussuoso Hotel Regina Isabella è arrivata per partecipare al photocall  dell’Ischia Global Fest durante il quale in serata è stata premiata con il Ischia Global International Award.

E di certo di queste due mise sfoggiate la preferiamo nella seconda, con il tubino fiorato e colorato che le donava un’aria raggiante e solare e sopratutto meno datata del solito, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Monica Bellucci FanZimbio – Source: PacificCoastNews.com – FameFlynet Pictures

4 Commenti su Monica Bellucci bellissima ‘isolana’: prima a Taormina e poi a Ischia

  1. La Bellucci sempre molto molto gnocca!
    Ecco…ci mancava solo il servizio per dolce e gabbana per far montare la testa a quella mezza scema della brandolini…. (N)

  2. Stellavellutata // 12 luglio 2012 alle 22:36 //

    mamma mia che bella! se osa rifarsi qualcosa la prendo a schiaffi, è una donna bellissima. Mi piace con entrambe le mise.
    ma che diavolo ci fa Bianca Brandolini d’Adda nella campagna di Dolce e Gabbana??? :-O ma sono impazziti?? gli ha rovinato tutte le foto con quelle espressioni sguiate e volgari! bah, non c’è confronto con Bellucci e Balti

  3. Da donna: questa donna è stupenda sono senza fiato…(L) bellissima di viso, bellissima di fisico, elegante e fine.
    E’ l’erede di Sofia Loren, molto bello il contrasto capelli e occhi scuri e pelle bianchissima, semplicemente chic.
    Sciure milanesi lampadate, take note.:-)

  4. barbara riobo // 12 luglio 2012 alle 14:48 //

    monica bellucci e bianca balti le più belle!!! <3

commenta questo gossip