ULTIMI GOSSIP & NEWS

Connor fa visita a papà Tom Cruise sul set in Islanda

Dal primo momento che si era appresa la notizia della richiesta di divorzio di Katie Holmes (33), il figlio di Tom Cruise ha manifestato tutta la sua solidarietà al padre.

Connor Cruise infatti aveva scritto quasi immediatamente su Twitter un messagio che lasciava pochi dubbi sul suo pensiero in merito, cinguettando “#LaFamilia Always. Friends Come And Go, But Family Is Forever”.

E dopo aver trascorso con lui il 3 luglio per i suoi 50 anni, trascorso a Los Angeles pare sotto tono e molto tristemente, il pargolo adottivo dell’attore e dell’altra ex moglie in questi giorni è volato in Islanda per fargli visita sul set del nuovo film ‘Oblivion ‘.

Tutto questo mentre puntualmente il tabloid di turno, il National Enquire,  si becca una denuncia e richiesta milionaria da parte di Tom dopo esser uscito con un numero che descrive la vita e casa dell’ex coppia come degli ‘orrori’ e con un ‘mostro’ sotto quelle mentite spoglie di star sempre sorridente e affascinante in pubblico.

E ovviamente non poteva mancare anche la puntuale smentita della Chiesa di Scientology, che t irata in ballo come la causa principale di questo ‘divorzio stellare’, non vuole ricevere da tutto questo una cattiva pubblicità.

La ‘setta’ ha fatto sapeer tramite un comunicato, che vi riportiamo testuale sotto, che non ha alcun ruolo e che tutte le voci in merito sono false, con queste parole:

“The Church of Scientology played absolutely no role in the divorce settlement talks at all. The mere suggestion that the Church was involved in any element of the talks and ultimate settlement is categorically false. Anyone suggesting otherwise is just wrong.”

E mentre  si continua tanto a sussurrare sulla fine di questo matrimonio, e si dice che Katie Holmes avrebbe anche chiesto consiglio alla precedente moglie di Cruise, Nicole Kidmanan, su come muoversi per lasciarlo l’attrice è stata immortalata ancora con la sua Suri.

Il duo con la madre dell’attrice Kathleen Holmes l’altro giorno sono state avvistate mentre arrivavano allo zoo di Central Park a New York, dove ovviamente sono state accolte da orde di paparazzi ‘assatanati’. Il tutto con il solito rifugiarsi tra le braccia della sua mammina della figlia di 6 anni che sembra sempre più spaventata, non vi pare?

Come al solito da una fine, che sia stellare o ‘mortale’, di un matrimonio a rimettersi sono sempre i figli!

fonte|CBSJust Jared Cele|Bitchy – Photo credit: FameFlynet – INFdaily

7 Commenti su Connor fa visita a papà Tom Cruise sul set in Islanda

  1. @Rox ma proprio perché ormai
    vivevano separati da mesi seppure fossero stati fotografati insieme 2 settimane prima della ‘liberazione’…magari Tom non aveva più ascendente su lei :-) Riguardo Connor e’ carino così dai 😀

  2. @ Isa-B:
    L’ha fatto da 2 mesi e lui non ha detto niente? Tutta sta storia è un grande nodo…un po’ come i capelli di Connor!! Urge barbiere!!!

  3. @Rox si vero ma pare già da 2 mesi
    prima che chiedesse divorzio 😉 magari
    gliela aveva imposta Tom x ‘spiarla’ !!! Lui avrebbe anche fatto mettere il cellulare di Katie sotto controllo, proprio in pieno stile spymovie :S bah chissà quante di queste cose saranno vere 😀

  4. Intanto lei ha licenziato la figliastra dalla sua “casa di moda” o quel che è…

  5. Stellavellutata // 13 luglio 2012 alle 20:53 //

    beh dai mi sembra abbastanza tranquillo, almeno nello scherzare con suo figlio

  6. @ OMG:
    lo penso anche io sia su Connor che è tutto un caos generale e che i rumors e ‘sputtanamenti’ vari si sprecheranno :-S povera Suri in mezzo a due fuochi anche se i genitori hanno dichiarato di pensare solo al bene della loro piccola :-S

  7. hanno fatto lavaggio del cervello pure a Connor?? :S
    che casino tutta questa storia e cmq la Holmes e’ fortunata ad essere riuscita a liberarsi 😉

commenta questo gossip