ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis ‘muore soffocata’ in auto ma per uno spot PETA

Nei giorni scorsi la ‘blogsfera gossippara’ era impazzita per la voce che avesse iniziato un nuovo love-affair con Lenny Kravitz, dopo che era stata beccata nel backstage del suo concerto di Ibiza ad inizio mese e sembravamo molto intimi ed affiatati.

Elisabetta Canalis senza confermare o negare dopo qualche giorno ritornata a Los Angeles sulla sua pagina Twitter aveva pubblicato una foto mentre sbaciucchiava il ‘ritrovato’ Steve-O e cinguettando “Home is where the Heart is! (“La casa è dov’è il cuore” “).

Se sia stato questo un modo per mettere a tacere le voci di una storia con il sexy rocker parleranno i fatti, ma a noi piace parlare ancora di lei per un nuovo spot girato.

Non uno a scopi di lucro e commerciale ma piuttosto uno contro chi lascia i propri animali in auto e ovviamente per conto di PETA, girato il mese scorso come vi avevamo già anticipato in precedenza (spot sotto). E nella clip la star nostrana, sempre attiva per la difesa degli animali e già testimonial della nota organizzazione, si immedesima in uno dei tanti poveri esserini che di questo periodo vengono lasciati sotto il torrido sole e poi spesso  muoiono soffocati.

E la Canalis nella campagna per la quale ‘muore soffocata’ chiede:

 “Would you lock your dog in the car while you ran a quick errand?” 

Meritevole iniziativa che dovrebbe essere divulgata anche in Italia, dove spesso si sente di chi dimentica oltre ai figli anche i poveri amici a 4 zampe! E decisamente meglio la Eli ‘nazionale’ quando si mostra in queste vesti, piuttosto quando continua a rendere partecipi della sua vita losangelina, come l’altro scatto sulla strada del mare per andare a fare surf e con il suo tatuatissimo amore di Jackass (ultima foto sotto), non vi pare?

la presentazione dello spot

lo spot

fonte|Celebuzz 

8 Commenti su Elisabetta Canalis ‘muore soffocata’ in auto ma per uno spot PETA

  1. @ Stellavellutata:
    MAGARI fosse così ovunque!!! Quì c’è addirittura un centro commerciale che non ha annesso un supermercato, sono solo negozi e qualche bar in cui non è consentito portare cani neanche di piccole dimensioni e all’interno c’è un negozio per animali!!! Prima non c’era questa limitazione assurda…poi è stato vietato. Ma non mi stupisco considerando che sui nuovi treni stanno vietando l’accesso agli animali. Facciamo tutte queste belle pubblicità ma poi ci viene impedito di fatto anche di andare in vacanza con i nostri animali.

  2. Stellavellutata // 15 luglio 2012 alle 22:25 //

    @ Roxanna:
    fino a qualche mese fa lavoravo in un ristorante abbastanza famoso in Brianza e i cani erano ben accetti. Anche i cagnoloni enormi, visto che la sala del ristorante è grandissima. All’inizio mi sembrava strano, poi solo bello vedere un’intera famiglia intorno a un tavolo..cane incluso.

  3. Se la smettesse di mettere la bocca a chiulo di gallina, darebbe meno fastidio e caspita…a me han chiesto da quanti anni vivessi negli States perchè non si capacitavano che fossi italiana e se ci sono riuscita io!!!
    Ci facessero entrare nei centri commerciali con i nostri cani, ci fanno entrare i bambini che hanno più bacilli, toccano qualsiasi cosa e sono più sporchi di Oscar…perchè lui no? Se ne sta buono buono nel carrello!!!

  4. Fa gli spot per la peta e poi prende soldoni dalla P&G, una delle multinazionali che più sperimenta sugli animali. COERENZA ragazza, cerca di pensare prima di accettare qualunque lavoretto per metterti in mostra

  5. Ottimo lo spot che serva a tutti sia a chi dimentica i bambini che gli animali in macchina, mi auguro che certa gente screanzata in certe situazioni si ricordi, per quanto riguarda questo Steve penso anche io che ci voglia fegato per starci insieme; pero’ credo che nessuno adesso possa dire che stia con lui per convenienza come dicevano ai tempi di Clooney, un tipo del genere di certo non lo sceglie per migliorare la tua immgine….. e quindi come come sia tanto di cappello Elisabetta.

  6. Stellavellutata // 13 luglio 2012 alle 20:46 //

    2 cose:

    1) che odio il suo marcare così tanto la pronuncia per parlare “all’americana”, mi irrita da morire
    2) probabilmente l’hanno presa perchè recita..da cani! mamma mia, non era mica una scena difficile

  7. @ Ciccia:
    😉 vero anche a me sembra che la pronuncia sia meno maccaronica 😛

  8. se era vero fatto di Kravitz giuro l’andavo a prendere ovunque fosse per farlo svegliare 😉
    riguardo spot molto angosciante ma realistico ;-( poveri animali
    E sbaglio o la sua pronuncia sembra migliorata?? 😛
    riguardo storia con Steve-O che fegato :-S (N)

commenta questo gossip