ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert, Kristen & Co. incontrano i fans dei vampiri al ComicCon 2012

Puntuali anche quest’anno per promuovere l’ultimo capitolo della ‘saga dei vampiri’ non potevano mancare i protagonisti  alla nota convention Comic-Con International 2012 a San Diego.

E in prima fila per ‘Breaking Dawn Part 2 ovviamente c’erano i ‘fidanzatini’ Robert Pattinson e Kristen Stewart  con al fianco l’ideatrice e sceneggiatrice del filone, la scrittrice Stephenie Meyer, il collega-lupo Taylor Lautner e la new entry e ‘figlia’ la più piccola del cast ovvero Mackenzie Foy.

Tutti insieme hanno posato per le foto di rito alla conferenza stampa durante la quale hanno incontrato i fans e risposto alle numerose domande, come hanno fatto anche gli altri colleghi Ashley Greene, Kellan Lutz, Nikki Reed, Peter Facinelli e Elizabeth Reaser.

Tutti gli occhi come al solito erano puntati sulla coppia, ma i nostri invece sono stati attirati piuttosto dal look dell’attrice, una minigonna attillata giallo pallido, magliettina corta bianca e improponibili ma comode sneakers nere ai piedi. Riuscirà ad avere uno stile più personale ma meno non curato?

fonte|Zimbio – ONTD –  Daily Mail – Source: Michael Buckner/Getty Images North America-PacificCoastNews.com

3 Commenti su Robert, Kristen & Co. incontrano i fans dei vampiri al ComicCon 2012

  1. Stellavellutata // 13 luglio 2012 alle 20:50 //

    finirà mai questa saga??? mi sembra la storia infinita :-S

  2. dove le ha prese le tette!?!?

  3. che noia questi qui (N)

commenta questo gossip