ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Boreanaz e Emily Deschanel al ComicCon: per l’ultima serie di ‘Bones’?

Alla famosa Convention del Comic-Con International 2012 a San Diego la scorsa settimana non potevano mancare David Boreanaz (43) e Emily Deschanel (36) e ovviamente per parlare della serie che li vede protagonisti insieme ormai da anni, “Bones“.

Occasione questa per incontare i fans e giornalisti e promuovere l’ottava stagione che sembra proprio l’ultima, visto che durante l’evento non si è parlato minimamente di un’altra serie di episodi e tutto fa pensare che si stia per arrivare al finale anche se non ci sono nè conferme e neppure smentite in merito.

David tra un tweet e l’altro in merito a questo suo ultimo impegno ha pubblicato sul suo profilo anche una carinissima foto di lui con il collega Henry Winkler, il famoso ‘Fonzie’ di ‘Happy Days’, per il quale ha avuto delle parole bellissime scrivendo: 

What a legend. One of the true nicest person in this business.

E in attesa di avere ulteriori dettagli e che i nuovi episodi del telefilm arrivino anche in Italia, dove siamo fermi ancora alla 6 stagione andata in onda su Sky ormai a ripetizione, l’affascinante attore prima degli impegni lavorativi è immortalato nelle tenere e più casual vesti di paparino stellare.

L’attore è stato avvistato con il figlio Jaden (10) e Bella (3) nei paraggi di Calabasas per un’uscita a 3, per la quale poi ha cinguettato teneramente:  

There’s nothing like your little girl telling u she loves her Daddy. So precious. Apples and cinnamon dreams Bella. Saw my boy grow up today.

Cuore di papà…e fan stellare!

il video di una breve intervista delle due star a San Diego

fonte|ZimbioCBS – Source: Alexandra Wyman/Getty Images North America

3 Commenti su David Boreanaz e Emily Deschanel al ComicCon: per l’ultima serie di ‘Bones’?

  1. Stellavellutata // 16 luglio 2012 alle 18:44 //

    Isaaaaa mi risollevi la giornata con questo post! la dott.ssa Brennan/Bones è il mio mito!!! Ma quanto sono belli?? Booth è così figo… (L)
    Io sono ferma alla sesta serie che sono riuscita a trovare per vie traverse (non ho Sky), se aspettavo Mediaset stavo fresca..Mi dispiace finisca ma cmq mi mancano cosi tante puntate!!!!!

  2. le figo (L) e che bella la figlia 😉

  3. :-O noooo non può finire Bones..che finisce Gossip Girl faccio salti di gioia ma Booth & Co..noooooo ;-( uffaaaa (N)

commenta questo gossip