ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Herzigova in relax con la famiglia

Una sempre pallida e magrissima Eva Herzigova (39) la scorsa settimana è stata avvistata in relax con la famiglia in quel di St. Barts nelle Antille.

La modella e il compagno italiano Gregorio Marsiaj erano in giro per shopping con il primogenito George (5), mentre probabilmente l’altro figlio di 1 anno e mezzo Philip era restato in albergo. 

E proprio sul suo ruolo di madre di recente la bellezza ceca ha rivelato che è completamente innamorata dei suoi figli e che la maternità è necessaria per una donna, perchè è nata per quello. 

Eva ha confessato che seppure si senta per lavoro una sorta di ‘zingara’ sempre in giro tra hotels e lavorando tutto il tempo, non vuole che dei suoi pargoli si prenda cura una tata e vuole fare tutta da sola.

Premettendo che crediamo impossibile che una ‘mammina stellare’ come lei, impegnata in giro per il mondo per il suo lavoro da testimonial e presenziare ad eventi vari, riesca a fare tutto senza l’aiuto di qualcuno è apprezzabile che almeno per i suoi figli voglia crescerli lei stessa, non vi pare?

E magari proprio per tutto questo ‘sbattimento’ tra impegni e due figli riesce ad essere più magra oggi di quando esordiva decisamente con curve più morbide! 

fonte|CBS – Photo credit: FameFlynet

4 Commenti su Eva Herzigova in relax con la famiglia

  1. Stellavellutata // 16 luglio 2012 alle 18:48 //

    mi danno un po’ fastidio certe frasi estreme sulla maternità, non tutte le donne sono nate per essere madri e l’istinto materno non appartiene a tutte le donne. basta colpevolizzare quelle che non vogliono essere madri! Scusate, non è questo il luogo per certe “arringhe”, ma da femminista convinta certe frasi non le tollero..
    La Eva è una bella donna ma decisamente troppo magra

  2. un’altra che si e’ prosciugata con gli anni :S
    troppo secca e troppo bianca (N)

  3. E le tette?! Altro che push- up adesso…
    E comunque non tutte le donne sono nate per essere madri!

  4. mado’…troppo magraaaaaaaaa :-O e pure troppo bianca 😉 ma come mammina mi piace molto (Y) ma l’altro figlio si è mai visto?? 😀

commenta questo gossip