ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba tra i Faraglioni di Capri e il Giffoni Film Festival

Le vacanze-lavoro tutte italiane di Jessica Alba (31) sono finite, ma prima di partecipare ed essere premiata al Giffoni Film Festival 2012, la star ha continuato a rilassarsi sulla costiera amalfinata condividendo come aveva fatto prima il suo album su Twitter.

E così tra una pietanza e l’altra, un’uscita con la sua mammina e figlie, una gita in barca tra i famosi Faraglioni di Capri e un look in stile Jaqueline Kennedy la bella attrice oi ha concluso la sua permanenza tutta made in Italy sul red carpet della nota rassegna tutta dedicata ai ragazzi.

Occasione questa dunque non solo per rilassarsi e mostrare una prova costume perfetta, foto nella galleria, ma anche quella per parlare dei suoi nuovi progetti in cantiere, tra i quali il sequel di ‘Sin City’ e ha dichiarato intervistata:

In autunno inizieremo a girare il sequel di Sin City. Stavolta succedera’ davvero.

Robert (ndr Rodriguez, il regista) dice sempre ‘vedrai che ora cominciamo’ ma poi non cominciamo mai! Adesso, finalmente, ci siamo”.

E prima di questo impegno l’attrice sarà la voce di Lena per il film d’animazione “Escape from the earth” e, sarà ancora Sartana per un altro sequel dello stesso regista, quello “Machete” ovvero ‘Machete Kills’ che si girerà in Texas. Insomma una mammina stellare super impegnata e che torna finalmente anche sul set! 

fonte|Daily Mail via Twitter Jessica Alba – Zimbio Agi.it – PacificCoastNews.com

 

 

 

6 Commenti su Jessica Alba tra i Faraglioni di Capri e il Giffoni Film Festival

  1. Bellissima sia lei che le bimbe! (L)
    Finalmente Rodriguez si è deciso per il sequel di SIN CITY… can’t wait…

  2. Adorabile…. Beata leiiiii!!!

  3. Stellavellutata // 16 luglio 2012 alle 18:39 //

    ma quanto è bella e dolce?? (Y)

  4. Ke bella (Y)

  5. Splendida (Y)

  6. che bella e soprattutto quando è in relax 😉

commenta questo gossip