ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zoe Kravitz a spasso con il suo gossip-boy Penn Badgley

Continua la storia d’amore tra Zoe Kravitz (24) e il collega Penn Badgley (26) ormai insieme da mesi! E lo scorso weekend i due piccioncini sono stati avvistati a spasso per New York mentre passeggiavano ‘dito al dito’ per l’East Village e con due mise fresce e casual quasi coordinate e adatte alla torride temperatura della grande mela.

La figlia di Lenny tra l’altro da qualche tempo sfoggia anche chiome più corte, oltre che stirate, e sembra più mascolina del solito, e anche l’attore con il suo look decisamente diverso da quelli che sfoggia nell’amata serie ‘Gossip Girl’, sembra quasi un ‘tamarro’ come tanti in giro la metropoli, non vi pare?

Outfits a parte, per lui si avvicina la ‘fine da gossip-boy’ visto che l’emittente CW lo scorso 11 maggio aveva fatto sapere che le nuove puntate tornererano nelle tv americane dal prossimo autunno, per la sesta e ultima stagione con 10 al massimo 13 episodi. 

Sta per arrivare l’inizio della fine di un altra ‘saga’ che ha geerato tanti fenomeni, molti a nostro avvisto troppo surclassati, non credete?

fonte|Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

4 Commenti su Zoe Kravitz a spasso con il suo gossip-boy Penn Badgley

  1. lei è la più bella! a volte lo nasconde..ma è così :-)

  2. Stellavellutata // 16 luglio 2012 alle 18:45 //

    beh chi si somiglia si piglia

  3. :S come da due bonazzi di genitori esce una figlia insignificante o Ke quantomeno non si sa mai valorizzare (N) lui vero sembra un tamarro 😀

  4. Aborro l’uomo in canottiera

commenta questo gossip