ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zuma con stesse chiome e look di mamma Gwen Stefani

Uscita a due per Gwen Stefani (43) e il suo adorabile e biondissimo figlio Zuma! Il tenero duo è stato immortalato lo scorso weekend mentre erano a spasso per la Universal Citywalk con alcuni amici e per l’occasione sfoggiavano oltre alle chiome delle stesso colore anche look identici.

Mrs. Rossdale infatti sfoggiava jeans scuri con risvolto e canotta bianca proprio come il suo secondogenito, che poi insieme ad un’amichetta è stato ‘scarrozzato’ su un passeggino per due prima di andare a mangiare una cosa tutti insieme.

Ma che bel quadretto ed è il caso proprio di dire tale madre tale figlio, ma forse la platinata e fashionista star se avesse una figlia si divertirebbe di più a ‘conciarla’ come lei, non vi pare?

E Gwen si divide tra lavoro e famiglia, e come ha mostrato con uno scatto sulla sua pagine Twitter sta provando insieme ai No Doubt per realizzare il primo video del singolo estratto dal nuovo album, ‘Push and Shove’, canzone attesa per domani. Non vedamo l’ora di risentirla con il suo gruppo storico!

fonte|ZimbioDaily Mail – Source: PacificCoastNews.com

4 Commenti su Zuma con stesse chiome e look di mamma Gwen Stefani

  1. Stellavellutata // 16 luglio 2012 alle 18:41 //

    Io concordo con Isa, un bel quadretto! dai è normale che i figli prendano un po’ lo stile dei genitori, in fondo sono loro a comprare i vestitini. Poi quando cresceranno si vestiranno come gli pare

  2. ma daiiii e’ un amore 😉 come si può etichettarlo ‘spacciatore’?? :(

  3. Per fortuna non ha una figlia! Zuma sembra uno spacciatore…figuratevi una femminuccia cosa sembrerebbe

  4. ma che cariniiiiiiiiiiii (L) (Y)
    eh si a Gwen ci voleva una figlia come la Beckham che ora si diverte da morire a vestirla e portarsela dietro 😉

commenta questo gossip