ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston ‘truccata e parruccata’ da Ellen DeGeneres

Per lo spot della nuova e decima stagione del suo talk show, Ellen DeGeneres come al solito ha sfoderato tutta la sua simpatia e si è fatta ‘aiutare’ da un’amica stellare.

 La padrona di casa di uno dei salotti televisivi più amati d’America ha ‘conciato per le feste’ Jennifer Aniston (43), truccandola, facendola la piega e vestendola ovviamente tutto a modo suo. Giudicate voi stessi nei 3 video all’interno del prima e dopo il trattamento alla DeGeneres! Risate assicurate!

Il risultato? Un esilarante serie di promo che vedono le due star in gags e scenette simpatiche, nelle quali ancora una volta l’attrice mostra quanto sia portata a ruoli e situazioni comiche.

E sullo show televisivo l’ex moglie di Brad Pitt dichiara tutta la sua ammirazione, perchè: 

Venire allo show di Ellen è diverso di ogni altro shoq, perchè Ellen ha cura di te dal primo momento che uno è qui! 

Sarà anche vero ma di certo la deliziosa Jennifer, seppure ovviamente per scherzo, stava meglio prima di questo makeover!Ma si sa, per un’amica si fa questo ed altro, a riprova del suo senso dell’umore innato, non vi pare?  

primo spot

secondo spot

terzo spot

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Jennifer Aniston ‘truccata e parruccata’ da Ellen DeGeneres

  1. Stellavellutata // 17 luglio 2012 alle 22:04 //

    Hahahaham il secondo video è simpaticissimo! Simpatiche, spiritose e solari tutt’e due, alla faccia di quelle che sono dive a tutti i costi e se la menano. GRANDI 😀

  2. @Ema verissimo (Y) Ellen e’ così senza maschere!! una grande intrattenitrice e comica e fa fare ai suoi ospiti cose assurde e originali 😉

  3. ahah simpatiche e carine. Il programma di Ellen è carinissimo e lei si vede che è tanto caruccia a differenza di quei programmi fintiiiissimi di leno, letterman e compagnia bella.

  4. ah ah ah ah io adoro tutte e due 😀 😀 😀 😀 😀
    Ellen mitica e Jen non da meno (L)

commenta questo gossip