ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus biondissima e presto mamma: vuole subito un figlio da Liam!

Mentre l’altro giorno si è mostrata su Twitter e ha scherzato atteggiandosi con la ‘bocca da gallina’ merito della sua nuova testa bionda come non mai (foto nella galleria), Miley Cyrus (19) fa parlare di sè non solo per le nuove chiome ma sopratutto per una presunta e precoce voglia di maternità!

La giovane star sembra voler fare tutto alla velocità della luce con il suo fidanzato Liam Hemsworth (22) e secondo il tabloid americano UsWeekly  vorrebbe un figlio subito dopo il matrimonio.

La coppia ancora non va all’altare, e nel frattempo condivide le lezioni di pilates dove sono stati immortalati uscire più volte nei giorni scorsi, ma già parlano di mettere su famiglia molto presto.

E al neo zio Liam forse sono scattate ‘voglie’ grazie anche alla nascita della nipote India, avuta dal fratello Chris lo scorso maggio insieme alla bella Elsa Pataky. Insomma dopo i 5  ‘figli a 4 zampe’ che hanno insieme, condividendo anche l’amore frenato per i cani, i due piccioncini ne vogliono uno tutto loro perchè come descrivere la fonte che ha riferito questa news:

Sono entrambi maturi e pronti per questo. 

Pronti? Speriamo di no, e che aspettino ancora un pò! Ed intanto visto che ci siamo che ne pensate del nuovo look di questa sussurrata futura mammina nel suo prima e dopo?Promossa o bocciata?

fonte|US Weekly Zimbio –  Cele|Bitchy – Twitter – Source: FameFlynet Pictures-PacificCoastNews.com

13 Commenti su Miley Cyrus biondissima e presto mamma: vuole subito un figlio da Liam!

  1. Peace&love // 10 agosto 2012 alle 23:14 //

    Dio santo che acidume .-. ora uno non può fare nemmeno una battuta? @Morgana davvero secondo te si è fatta bionda perchè voleva fare la duck face nelle foto? Ironia portami via proprio oh. Per il matrimonio fatti loro, divorzieranno? fatti loro, resteranno insieme? fatti loro, perchè dovete pensare sempre a male non l’ho mai capito, non sono tutte piccole Kardashian in erba sapete?

  2. MILEY RISPARMIACI ,PLEASE!

  3. Stellavellutata // 17 luglio 2012 alle 22:01 //

    stava meglio mora, ochetta lo era e lo è rimasta. Che dire? prevedo matrimonio-figlio-divorzio nell’arco di tre anni, quattro se siamo fortunati. Ma al suo matrimonio potrà brindare visto che non ha 21 anni o le danno il solito bicchiere di latte all’americana??

  4. allora beata ignoranza la sua 😉 e la povertà ….la nostra …:(

  5. tutte vogliamo sposarci col nostro primo fidanzatino serio a 18/19 anni e fare tanti pupi… la loro condanna è che hanno i soldi (e di conseguenza l’indipendenza) per farlo. paradossalmente, ci salva la povertà :-)

  6. @ lois:
    eccerto prende per culo tutte quelle star e bimbeminghia bionde che mettono la bocca così 😉

  7. “ora che sono bionda devo fare le foto con la duckface”
    non è offensivo?

  8. Vuole fare tutto alla velocità della luce: fidanzamento, matrimonio, bambino…divorzio. Ma dalla storia dei suoi genitori e di mooooltissime altre coppie di Hollywood non ha imparato niente? 19 anni, non ha neanche ancora l’età legale per bere alcolici in America. Perché corrano e vogliano bruciare così presto le tappe queste giovani star non lo so! Son troppo superficiali, non hanno la ben che minima idea di cosa sia un matrimonio, coltivare un amore giorno dopo giorno per il resto della tua vita. Avere soldi non significa avere tutto e poter fare tutto quel che passa per la testa. (N)

  9. Specifichiamo “Bocca a culo di gallina”…E comunque te credo che il fratello era pronto, ha 10 anni in più di lei e la moglie è pure un po’ più grandina. Sono pronti a cosa, a lasciarlo in mano alla babysitter?

  10. Lei qua è na bimbaminkia

  11. @ morgana:
    (Y) ben detto e povero bebè :-S (N)

  12. Che odio quando fanno il binomio bionda=oca o svampita! Esistono bionde intelligenti,santo cielo! E poi se ti fai bionda pensando questo,sei ancora più oca di chi ci nasce con quel colore di capelli :-) Se una così fa figli presto farò il rosario tutto il giorno per la salvezza del bambino!

  13. gold star // 17 luglio 2012 alle 12:19 //

    sei oca uguale cara miley, non c è bisogno che ti atteggi così solo ora che sei bionda. Bambina spocchiosa e montata (N).

commenta questo gossip