ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna mostra come si diverte in Sardegna

Eternamente in viaggio e in vacanza Rihanna (24) nei giorni scorsi si è spostata in Sardegna come ha mostrato lei stessa con vari scatti puntualmente sulla sua pagina Twitter , sempre aggiornata con i suoi spostamenti e umori stellari.

E la popstar, con al seguito la fedele assistente e amica Melissa Forde e altri collaboratori-amici, si è rilassata su una lussuosa barca al largo delle acque di Porto Cervo. Immancabili le pose in costume, quelle con ‘bocca a culo di gallina’ anche se non è bionda come direbbe la Cyrus, ed altre nelle quali ancora una volta si è esibita nel suo ‘lifestyle tipo da star’ sempre in festa (all’interno). Che dire beata lei!

Jovanotti un tempo cantava ‘Ciao mamma guardo mi diverto’, ma oggi ai tempi di Facebook e Twitter la star sembra dica ogni giorno ‘Hei fans vedete come diverto‘, non vi pare? Esibizionismo a go-go, tipico di chi come lei ha tutto e tutti ai piedi, anche l’amico-collega e sussurrato amore Drake che si dice sia anche lui nei paraggi della sua ultima meta vacanze. Forse Chris Brown volerà di corsa per scatenare ancora l’ira del pelide rapper’? Speriamo di no per loro e per i locali sardi della zona!

Ed intanto giusto per aumentare il suo ingente patrimonio, che le ha permesso di essere una delle star più ricche sotto i 30 anni, nei giorni scorsi Rihanna ha annunciato che creerà anche una linea di moda e che sta lavorando con il brand inglese River Island con il quale uscirà con una collezione la prossima primavera 2013! 

Non ne sentivamo proprio la necessità di un’ennesima star alle prese con la moda, e soprattutto visto il suo gusto (dubbio) in fatto di guardaroba! 

fonte|Daily Mail Just Jared – photo credit Twitter Instangram

8 Commenti su Rihanna mostra come si diverte in Sardegna

  1. E’ davvero sconvolgente quanto Rihanna sia diventata cosi VOLGARE negli ultimi tempi! E pensare che agli esordi era cosi carina (N)

  2. gold star // 18 luglio 2012 alle 11:25 //

    mammamia è l’incarnazione della volgarità.

  3. “bocca a culo di gallina” !!! aauhauahauhauhauah 😀 LOL

  4. Da notare la differenza tra le foto postate da Jessica Alba e Rihanna: tutte e due splendide ragazze, ma la prima esprime positività e genuinità, che la rendono ancora più bella e ce la rendono simpatica, la seconda purtroppo è volgare, esibizionista, plastica e narcisa all’ennesima potenza, cosa che a mio avviso le fà perdere bellezza, ci vuole anche fascino tesoro….Ma tanto con Rihanna è un caso perso, è il suo personaggio, probabilmente la vedremo agghindata e ad atteggiarsi così anche a 60 anni.

  5. Stellavellutata // 17 luglio 2012 alle 21:57 //

    che donnino fine :-S

  6. Boia mondo… Un esempio di morigeratezza e semplicità come sempre!
    Una linea di moda creata da lei? Basta prendere un paio di braghe, una forbice ( dalla punta arrotondata bambini, mi raccomando!) e tagliare tutta la stoffa dal giropatata in giù. Et voilà!

  7. si beata lei ma questa ragazza una madre non ce l’ha?? mai che qualcuno piu’ adulto la segua, se che non persone da lei pagate x assisterla?? :S

  8. ah ah ah ah mitici adoravo quella canzone ‘scanzonata’ di Lorenzo (Y)
    cmq vero questa è sempre in giro a far tardi e in vacanza… :-S beata lei

commenta questo gossip