ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway ‘eterea style’: in o out?

L’altra sera Anne Hathaway (31) era decisamente eterea, con il suo candido e totally white look al pari di una creatura ‘divina’ scesa dall’Olimpo per calcare il red carpet. L’attrice era tra le protagoniste della premiere di New York dell’ultimo film su Batman, ‘The Dark Knight Rises’, pellicola nella quale sarà la nuova Catwoman.

L’attrice per l’occasione sfoggiava un lungo e sexy abito tutto drappeggiato della collezione Resort 2013 di Prabal Gurung, con degli orecchini di diamanti, un braccialetto d’argento e le corte chiome che le incorniciavano il viso evidenziato da labbra rosso lacca che spiccavano sul pallido pallore.

Se non fosse stato per le curve ormai sparite e il decoltè latitante sarebbe stata perfetta, e voi cosa ne pensate con questa mise è in o out? E secondo noi le altre ‘donnine e mogliettine stellari’ al suo fianco sfiguravano, non vi pare? 

fonte|RCFA Daily Mail – photo Getty Images-Reuters

4 Commenti su Anne Hathaway ‘eterea style’: in o out?

  1. Stellavellutata // 18 luglio 2012 alle 23:12 //

    @ Aredhel:
    mi hai rubato le parole di bocca (tastiera) (Y)

  2. (Y) io anche la trovo favolosa e molto eterea anche se i capelli le fanno perdere molto 😉

  3. A me invece non piace per nulla! Bruttino il vestito e su lei sta come su una stampella! (N)
    Poi di fianco alla stupenda Cotillard sembra una malaticcia ricoperta dal lenzuolo!

  4. A me la Hathaway non hai mai ispirato un granché ,mi dispiace ma boccio sia lei (soprattutto per il ruolo di Catwoman ,che nn mi convince e mai lo farà) sia l’abito scelto: TROPPO BIANCO e non mi riferisco al colore dell’abito piuttosto al pallore-fantasma della sua pelle! A me ,invece, è piaciuta la moglie di Christian Bale,anche se il corpetto del suo tubino ricorda molto il vestito di Batman (casualità? ahah) .
    A dir poco ORRIBILI,la figlia di Lenny Kravitz ,Hailee Steinfeld e le rispettive consorti di Hardy ed Oldman

commenta questo gossip