ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck e Justin Timberlake sul set a Portorico

Due belli di Hollywood insieme per la prima volta sul set. E Ben Affleck (40) nei giorni scorsi ha raggiunto il collega più giovane Justin Timberlake (32) a San Juan in Portorico per iniziare le sue scene di ‘Runner, Runner’.

I due attori sono stati immortalati alle prese con le scene che li vedranno a braccetto per una pellicola nella quale racconteranno del mondo illegale dei giochi online.

Ma il maritino di Jennifer Garner tempo fa non era stato indagato proprio per il vizietto di giocare a poker e anche online illegalmente? Ironia della sorte o un’abile mossa di marketing nello scegliere proprio una star che nel suo passato di ‘ex sbruffone’ annovera oltre ad un amore esibizionista e rinnegato con Jennifer Lopez anche il gioco d’azzardo?

Da allora di tempo e cose ne sono passate, e oggi Ben è tutto famiglia e lavoro, ed infatti per il nuovo preogetto cinematografico per il quale in questi scatti sfoggia tatuaggi e muscoli con canottiera per copione, si è portato la mogliettina e i 3 figli per non separarsi da loro.

E sembrerebbe averci preso gusto, visto che nelle settimane scorse si è sussurrato negli ambienti che starebbe già pensando di aver un 4 figlio! L’avreste detto mai quando si dave arie al fianco di J.Lo? Noi no e voi?

fonte|Daily Mail



3 Commenti su Ben Affleck e Justin Timberlake sul set a Portorico

  1. Ammazza che figo Ben!!!!! Timberlake passa proprio sotto l’uscio, mica in secondo piano! Questa ”ripulita” per il nuovo film mi piace assai ;-)

  2. Stellavellutata // 18 luglio 2012 alle 23:01 //

    era ora che Ben tornasse a recitare!

  3. che fighiiiiiiiiiiiiiii ;-) (L)
    ed è vero Ben è cambiato totalmente da quando è un uomo sposato e padre (Y) (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*