ULTIMI GOSSIP & NEWS

Harper Beckham muove i primi passi: a Dublino con mamma Victoria

Finalmente la ‘povera schiena’ di Victoria Beckham (38) potrà ‘riposare’ un tantino dal peso di portare sempre in braccio  la sua bellissima, paffuta e sempre ‘coordinata’ Harper.

La figlia dei Beckham, che lo scorso 10 luglio ha compiuto 1 anno, ha cominciato a camminare come ha mostrato una pr al seguito della ‘mammina stellare’ oggi in quel di Dublino, dove si trovava per un evento promozionale della sua collezione di moda e accessori!

Un tenero scatto che vede la star mentre è mano nella mano della sua piccola al loro arrivo in uno store Brown Thomas dove ad accoglierla c’era Caroline Kennedy, titolare dell’agenzia di pubbliche relazioni  Kennedy PR,  che appunto non poteva perdersi di pubblicare sulla sua pagine Twitter questo ‘momento memorabile’.

E la bimba è talmente tenera e adorabile al fianco della sua mammina che forse  il look di Mrs. Beckham passa quasi in secondo piano! Ma poi come non accorgersi che per l’occasione sfoggiava una sua mise decisamente invernale, con cappotto caldo e coprente e che per l’occasione, come ha mostrato già altre volte cinguettando, si è preparata in volo. Che vita….e che stile, non vi pare?

fonte|Daily Mail Twitter Victoria Beckham

4 Commenti su Harper Beckham muove i primi passi: a Dublino con mamma Victoria

  1. mah veramente non mi sembra che abbia poi tutti sti tacchi…sono tacchi a spillo normalissimi…non ha mica delle lady peep di louboutin…non si dovra mica mettere le scarpe di hilary clinton…sarà che mia madre che è alta come un topolino li ha sempre usati altissimi..ma non ci vedo niente di straordinario….. Io la trovo splendida Vic come persona e come mamma…

  2. ke cara (L)

  3. Stellavellutata // 18 luglio 2012 alle 22:59 //

    oddio, non dev’essere cos facile stare dietro a una bimba che trottola con quei tacchi, tanto di cappello!

  4. un amoreeeeeeeeeeeee questa patatona 😉
    e Vic mi fa caldo solo a vederla anche se è mezza scosciata :-S 😛

commenta questo gossip