ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga nuda e ricoperta da tanti ‘ometti’: per il suo profumo ‘Fame’

Dopo aver annunciato e descritto il suo primo profumo, ‘Fame’, la profilica ed estroversa Lady Gaga l’altro giorno ha presentato l’immagine con la quale la pubblicizzerà cinguettando su Twitter ‘Photo by STEVEN KLEIN. The First Ever Black Eau de Parfum. Model: Lady Gaga.’

E la popstar ovviamente nelle vesti di ‘modella’ della sua prima ‘creatura profumosa’ non poteva deludere le aspettative e compare nuda coperta nelle parti intime da tanti ‘ometti neri’ che sembrano scalare il suo corpo mentre lei con maschera nera sul volto ha in mano una boccetta.

Il tutto per descrivere al ‘meglio’  il suo profumo per il quale Miss Germanotta avrebbe voluto farsi prelevare del sangue e miscelarlo nella sua assenza.

Idea macabra poi scartata e nell’ampolla ci sarà per fortuna ‘solo’ un profumo nero che come vi avevamo già detto in precedenza a contatto poi sul corpo una volta spruzzato non tingerà la pelle ma sarà trasparente. E per cotanta creazione non poteva comparire con altra immagine, non vi pare? 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Lady Gaga nuda e ricoperta da tanti ‘ometti’: per il suo profumo ‘Fame’

  1. Fichissima come al solito…<3
    Io l'adoro proprio per questo,è smp piena di idee stupende:)))

  2. Stellavellutata // 18 luglio 2012 alle 23:04 //

    noia di donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. a me fa tanta impressione….

  4. ah beh una cosettina da niente 😉

commenta questo gossip