ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise riabbraccia la sua Suri a NY

Dopo il divorzio chiesto a sorpresa da Katie Holmes e tutta la bufera mediatica nella quale si è ritrovato dal 1 luglio, il neo single e 50enne Tom Cruise finiti gli impegni di copione ieri ha potuto riabbracciare la sua Suri.

L’attore con la figlia avvinghiata e nascosta tra le sue possenti braccia, stile ‘koala spaventato’, è stato immortalato in quel di New York dove ha potuto trascorrere del tempo con lei.

Finalmente padre e figlia si sono potuti rivedere, dopo gli accordi tra i due ex coniugi che proprio la settimana scorsa dopo tanti rumors ed illazioni avevano fatto avere alla stampa un comunicato unico e concorde con il quale aveva fatto sapere che entrambi stavano facendo tutto il possibile e il meglio per il bene della loro bimba.

Speriamo che tutto si normalizzi, perchè Suri sembra sempre più capricciosa e terrorizzata dall’invasione dei paparazzi al suo seguito e finisce sempre in braccio della madre o come in questo caso del suo ritrovato paparino! Sembra più piccola oggi a 6 anni di quando invece lo era veramente, per atteggiamenti infantili s’intende!

fonte|UsWeekly – Credit: Humberto Carreno/startraksphoto.com

5 Commenti su Tom Cruise riabbraccia la sua Suri a NY

  1. E meno male che che è magrolina…altrimenti sarebbe dura tenerla in braccio tutto il giorno.

  2. Stellavellutata // 19 luglio 2012 alle 00:19 //

    il divorzio dei genitori non è mica una cosa piacevole da affrontare per un bambino, immaginate di doverlo con 8000 flash che ti accecano appena esci di casa, vedendo mamma e papà su ogni rivista e canale tv..a me questa bambina stà antipatica, la trovo viziatissima, ma in questa situazione mi fa tanta tenerezza

  3. @ donna con fuso:
    ma daiiiii …cool (per usare un termine caro a te che sei a NY) 😉 posso?? E ti cito come fonte se vuoi…grazieee (Y)

  4. io c’ero!
    se vuoi sul mio blog c’è il video :)

  5. vero anche io la vedo sempre più ‘regredita’ a questa bimba :-S :-(

commenta questo gossip